- Giovanissimi B
- Vaianese Impavida Vernio
-
4 - 0
- Prato Sport
VAIANESE IMPAVIDA VERNIO: Roventini, Ventura, Hamsi, Tacconi, Ait,. Fetahu, Pedini, Gandolfi, Bonacchi, Cortesi, Martini. A disp.: Chiaramonti, Carpentieri, Shahini, Desii. All.: Massimo Nistri.
PRATO SPORT: Singh, Bucelli, Passeri, Nichi, Grossi, Baldi, Tammaro, Cela, Mango, Vaja, Tosi. A disp.: Gainuta, Bicchi, Matteini, Innocenti, Nunziati, Lavana, Biancalani. All.: Fedele Gallo.
ARBITRO: Gasperini di Prato.
RETI: Bonacchi 4.
Il gran protagonista della gara risulta l'attaccante centrale della Vaianese Impavida Vernio Bonacchi autore di quattro reti. E non solo. Il bomber di casa nel corso di una gara da tramandare ai posteri ha anche colpito un palo e si è visto annullare un gol dal direttore di gara. Dopo un avvio favorevole ai padroni di casa che però non sono riusciti a scardinare la retroguardia avversaria, la formazione guidata dal bravo Massimo Nistri si è scatenata nella fase conclusiva della prima frazione, periodo in cui Bonacchi per tre volte ha messo il pallone nella rete difesa da Singh. Lodevole per impegno e determinazione la prestazione degli ospiti anche se è parsa costante la superiorità territoriale dei padroni di casa nel corso dell'intero incontro. Nella ripresa, dopo aver mancato la segnatura in altre circostanze, Bonacchi ha fatto quattro e così la gara è terminata su questo punteggio a favore di una tonica e valida Vaianese Impavida Vernio. Gara ben interpretata da tutti i protagonisti, buona la direzione arbitrale. Calciatorepiù: Bonacchi (Vaianese I.Vernio).
P.S.
VAIANESE IMPAVIDA VERNIO: Roventini, Ventura, Hamsi, Tacconi, Ait,. Fetahu, Pedini, Gandolfi, Bonacchi, Cortesi, Martini. A disp.: Chiaramonti, Carpentieri, Shahini, Desii. All.: Massimo Nistri.<br >PRATO SPORT: Singh, Bucelli, Passeri, Nichi, Grossi, Baldi, Tammaro, Cela, Mango, Vaja, Tosi. A disp.: Gainuta, Bicchi, Matteini, Innocenti, Nunziati, Lavana, Biancalani. All.: Fedele Gallo.<br >
ARBITRO: Gasperini di Prato.<br >
RETI: Bonacchi 4.
Il gran protagonista della gara risulta l'attaccante centrale della Vaianese Impavida Vernio Bonacchi autore di quattro reti. E non solo. Il bomber di casa nel corso di una gara da tramandare ai posteri ha anche colpito un palo e si è visto annullare un gol dal direttore di gara. Dopo un avvio favorevole ai padroni di casa che però non sono riusciti a scardinare la retroguardia avversaria, la formazione guidata dal bravo Massimo Nistri si è scatenata nella fase conclusiva della prima frazione, periodo in cui Bonacchi per tre volte ha messo il pallone nella rete difesa da Singh. Lodevole per impegno e determinazione la prestazione degli ospiti anche se è parsa costante la superiorità territoriale dei padroni di casa nel corso dell'intero incontro. Nella ripresa, dopo aver mancato la segnatura in altre circostanze, Bonacchi ha fatto quattro e così la gara è terminata su questo punteggio a favore di una tonica e valida Vaianese Impavida Vernio. Gara ben interpretata da tutti i protagonisti, buona la direzione arbitrale. <b>Calciatorepiù: Bonacchi </b>(Vaianese I.Vernio).
P.S.