- Giovanissimi B
- Grignanese
-
2 - 6
- Giovani Impavida Vernio
GRIGNANESE: Peri, Parigi, Diddi, Innocenti, Malena, Calanchi, Carpi, Mascagni, D'Avossa, Tirone, Tasselli. A disp.: Averzano, Biavati, Nieri, Pini. All.: Marco Nesi.
G.I.VERNIO: Sartini, Malucchi, Chtouki, Messia, Lilli, Torracchi, Ciani, Lucarini, Palazzi, Toccafondi, Torri. A disp.: Sulpizio, Ramazzotti, Fallico, Vannucchi. All.: Barbara Pasquini.
ARBITRO: Lupori di Prato.
RETI: Toccafondi 3, Torri 3, Tirone, D'Avossa.
Il Giovani Impavia Vernio riscatta la prima sconfitta stagionale espugnando il San Pietro di Grignano con un rotondo 6-2. Nella prima frazione abbiamo assistito ad un match aperto, ricco di capovolgimenti di fronte con il risultato sempre in bilico. Immediato il vantaggio degli ospiti grazie a Toccafondi. La risposta della formazione di casa è veemente e risolutiva tanto che arriva subito il gol del pari ad opera di Tirone. Ancora una volta però i ragazzi di Barbara Pasquini tornano avanti con il guizzo di Torri. Il continuo ribaltarsi del risultato prosegue fino all'intervallo con il nuovo pareggio locale di D'Avossa e la successiva segnatura di Torri. La ripresa è invece tutta di marca ospite con Toccafondi, Torri e di nuovo Toccafondi che vanno a rete per il definitivo 2-6.
Calciatoripiù. Nella crescita collettiva della squadra di Barbara Pasquini, da segnalare gli autori delle due triplette Torri e Toccafondi, nella Grignanese bene gli autori delle segnature Tirone e D'Avossa.
GRIGNANESE: Peri, Parigi, Diddi, Innocenti, Malena, Calanchi, Carpi, Mascagni, D'Avossa, Tirone, Tasselli. A disp.: Averzano, Biavati, Nieri, Pini. All.: Marco Nesi.<br >G.I.VERNIO: Sartini, Malucchi, Chtouki, Messia, Lilli, Torracchi, Ciani, Lucarini, Palazzi, Toccafondi, Torri. A disp.: Sulpizio, Ramazzotti, Fallico, Vannucchi. All.: Barbara Pasquini.<br >
ARBITRO: Lupori di Prato.<br >
RETI: Toccafondi 3, Torri 3, Tirone, D'Avossa.
Il Giovani Impavia Vernio riscatta la prima sconfitta stagionale espugnando il San Pietro di Grignano con un rotondo 6-2. Nella prima frazione abbiamo assistito ad un match aperto, ricco di capovolgimenti di fronte con il risultato sempre in bilico. Immediato il vantaggio degli ospiti grazie a Toccafondi. La risposta della formazione di casa è veemente e risolutiva tanto che arriva subito il gol del pari ad opera di Tirone. Ancora una volta però i ragazzi di Barbara Pasquini tornano avanti con il guizzo di Torri. Il continuo ribaltarsi del risultato prosegue fino all'intervallo con il nuovo pareggio locale di D'Avossa e la successiva segnatura di Torri. La ripresa è invece tutta di marca ospite con Toccafondi, Torri e di nuovo Toccafondi che vanno a rete per il definitivo 2-6. <b>
Calciatoripiù</b>. Nella crescita collettiva della squadra di Barbara Pasquini, da segnalare gli autori delle due triplette <b>Torri </b>e <b>Toccafondi</b>, nella Grignanese bene gli autori delle segnature <b>Tirone </b>e <b>D'Avossa</b>.