- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Firenze Ovest
-
4 - 1
- Sesto 2010
FIRENZE OVEST: Carnevali, Recordi, Vittimberga, Banchi, Nustri, Ermini, Di Vico Al., Monetta, Marinaro, Staderini, Bifulco. A disp.: Montefusco, Krasniqi, Masini, Drovandi, Dei, Sinacciolo. All.: Matteo Nocentini.
SESTO CALCIO: Negri, Ccatamaio, Ulivelli, Palladini, Collicelli, Petre, Boretti, Cardini, Aurisi, Badii, Tehfai. A disp.: Volterrani, Berisha, Iacob, Sartini, Cipro. All.: Giubillaro.
RETI: Di Vico Al., Marinaro, Monetta, Bifulco, Petre.
Il Firenze Ovest si conferma tra le maggiori e più accreditate pretendenti alla vittoria del girone e disputa l'ennesima prestazione maiuscola dimostrando una grande solidità difensiva; dal canto suo il Sesto Calcio non e' riuscito a imporre il proprio gioco, e la difesa gialloblù che bene aveva fatto nelle precedente partite non e' riuscita a fermare gli attacchi avversari. Bastano solo 7' all'Ovest per passare in vantaggio con Di Vico Al. che raccoglie un cross rasoterra sul secondo palo e, lasciato tutto solo, non ha difficoltà a realizzare; gli ospiti riescono a pareggiare poco dopo sugli sviluppi di un calcio di punizione calciato da Petre che sorprende il portiere sul suo palo. Da qui in avanti in campo c'è solo una squadra, quella di casa che legittima la vittoria realizzando altri tre gol il 2-1 è la fotocopia del primo a realizzarlo è il numero nove Marinaro. Il terzo gol arriva sugli sviluppi di un calcio d'angolo e porta la firma di Monetta, mentre il quarto firmato da Bifulco si materializza con un tiro da fuori area. Il risultato poteva essere ancora più rotondo per i ragazzi di mister Nocentini visti i ben quattro legni colpiti dal Firenze Ovest.
Calciatoripiù: Monetta e Alessio Di Vico (Firenze Ovest).
FIRENZE OVEST: Carnevali, Recordi, Vittimberga, Banchi, Nustri, Ermini, Di Vico Al., Monetta, Marinaro, Staderini, Bifulco. A disp.: Montefusco, Krasniqi, Masini, Drovandi, Dei, Sinacciolo. All.: Matteo Nocentini.<br >SESTO CALCIO: Negri, Ccatamaio, Ulivelli, Palladini, Collicelli, Petre, Boretti, Cardini, Aurisi, Badii, Tehfai. A disp.: Volterrani, Berisha, Iacob, Sartini, Cipro. All.: Giubillaro.<br >
RETI: Di Vico Al., Marinaro, Monetta, Bifulco, Petre.
Il Firenze Ovest si conferma tra le maggiori e più accreditate pretendenti alla vittoria del girone e disputa l'ennesima prestazione maiuscola dimostrando una grande solidità difensiva; dal canto suo il Sesto Calcio non e' riuscito a imporre il proprio gioco, e la difesa gialloblù che bene aveva fatto nelle precedente partite non e' riuscita a fermare gli attacchi avversari. Bastano solo 7' all'Ovest per passare in vantaggio con Di Vico Al. che raccoglie un cross rasoterra sul secondo palo e, lasciato tutto solo, non ha difficoltà a realizzare; gli ospiti riescono a pareggiare poco dopo sugli sviluppi di un calcio di punizione calciato da Petre che sorprende il portiere sul suo palo. Da qui in avanti in campo c'è solo una squadra, quella di casa che legittima la vittoria realizzando altri tre gol il 2-1 è la fotocopia del primo a realizzarlo è il numero nove Marinaro. Il terzo gol arriva sugli sviluppi di un calcio d'angolo e porta la firma di Monetta, mentre il quarto firmato da Bifulco si materializza con un tiro da fuori area. Il risultato poteva essere ancora più rotondo per i ragazzi di mister Nocentini visti i ben quattro legni colpiti dal Firenze Ovest. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Monetta </b>e <b>Alessio Di Vico</b> (Firenze Ovest).