- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- D.L.F. Firenze
-
0 - 2
- Fortis Juventus
DLF: Lambardi, Rais, Lisi, Liguori, Nderca, Ragni, Luzzi, Cappuccio, Silvestri, Orbisanu, Noche. A disp.: Nagherini, Buonanni, Materazzi, Carraresi, Fiorentini, Pioggia. All.: Lotti.
FORTIS JUVENTUS: De Marziani, Piattoli, Mignani, Bartolini, Lukolic, Dalu, Zoppi, Malaj, Bregu, Haka, Coppola. A disp.: Nika, Abazaj, Marucelli, Incagli, Kane, Mucaj, Blinishta. All.: Filipponi.
RETI: Coppola, Bregu.
Una bellissima Fortis Juventus supera con elegante stile un Dlf un po' sottotono: ' gli avversari erano più organizzati e non ci hanno mai dato modo di giocare, sicuramente abbiamo affrontato una squadra di grande livello tecnico e fisico. Faccio comunque i complimenti ai miei ragazzi per il continuo miglioramento che stanno ottenendo attraverso la dedizione e l'immancabile passione che li accompagna in ogni allenamento'', queste le parole di mister Lotti (Dlf) a termine della gara. Ad aprire le danze è un bellissimo gol di Coppola che, su assist di Haka, dal limite dell'area termina a giro sotto il sette. Ad infrangere completamente le speranze dei padroni di casa è invece Bregu che sfrutta una mischia in area piccola per lanciare un missile a fil di traversa.
Calciatoripiù: Lambardi (Dlf) specialmente per i miracoli compiuti nel primo tempo, Lukolic (F.J.) per la grande prestazione sia in fase difensiva che offensiva.
DLF: Lambardi, Rais, Lisi, Liguori, Nderca, Ragni, Luzzi, Cappuccio, Silvestri, Orbisanu, Noche. A disp.: Nagherini, Buonanni, Materazzi, Carraresi, Fiorentini, Pioggia. All.: Lotti.<br >FORTIS JUVENTUS: De Marziani, Piattoli, Mignani, Bartolini, Lukolic, Dalu, Zoppi, Malaj, Bregu, Haka, Coppola. A disp.: Nika, Abazaj, Marucelli, Incagli, Kane, Mucaj, Blinishta. All.: Filipponi.<br >
RETI: Coppola, Bregu.
Una bellissima Fortis Juventus supera con elegante stile un Dlf un po' sottotono: ' gli avversari erano più organizzati e non ci hanno mai dato modo di giocare, sicuramente abbiamo affrontato una squadra di grande livello tecnico e fisico. Faccio comunque i complimenti ai miei ragazzi per il continuo miglioramento che stanno ottenendo attraverso la dedizione e l'immancabile passione che li accompagna in ogni allenamento'', queste le parole di mister Lotti (Dlf) a termine della gara. Ad aprire le danze è un bellissimo gol di Coppola che, su assist di Haka, dal limite dell'area termina a giro sotto il sette. Ad infrangere completamente le speranze dei padroni di casa è invece Bregu che sfrutta una mischia in area piccola per lanciare un missile a fil di traversa. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Lambardi </b>(Dlf) specialmente per i miracoli compiuti nel primo tempo, <b>Lukolic </b>(F.J.) per la grande prestazione sia in fase difensiva che offensiva.