- Esordienti B GIR.A
- Aquila Montevarchi
-
8 - 1
- Atletico Levane
AQUILA MONT.: Dominici, Crecca, Maffei, Sarli, Zaroili, Ghezzi, Fantoni, Orpelli, Brilli, Borgnoli, Sacchetti, Quarta, Di Mare, Donati, Rossi. All.: Angeli.
ATL. LEVANE: Dini, Satto, Nicolosi, Cioni, Mazzocchi, Nocentini, Redditi, Cusano, Ceccarini, Ferri, Imeraj, Michelini, D'Amico, Toma, Fantoni, Hamiti. All.: Burzagli.
RETI: Fantoni 2, Orpelli, Brilli 2, Donati 2, Borgnoli; Imeraj.
PARZIALI: p.t. 3-1, s.t. 3-0, t.t. 2-0.
La partita inizia sotto una fitta nebbia, la visibilità è scarsa. L'Aquila prende subito il comando del gioco, mettendo in difficoltà il Levane. Così, alla prima occasione, l'Aquila passa in vantaggio: dopo una bella azione è Fantoni che finalizza con un tiro all'angolino. I padroni di casa continuano a tessere belle trame di gioco, andando più volte vicino al raddoppio. Raddoppio che arriva con Orpelli, con un tiro dal limite. Poco più tardi segna anche Brilli con un'azione personale. Poi arriva la reazione del Levane, che trova la rete sul finale di tempo con Imeraj. L'inizio di secondo tempo è un po' confusionario, con il gioco che ristagna a centrocampo. Ma con il passare dei minuti l'Aquila riprende a giocare, chiudendo nella metà campo il Levane e mettendo a dura prova la difesa ospite. I padroni di casa trovano il vantaggio con un'azione personale di Donati. Sempre con Donati arriva poi il raddoppio, dopo una ribattuta dal limite. Il Levane fa fatica a ripartire; l'Aquila ne approfitta, trovando la terza rete con un tiro all'angolino di Borgnoli. Nella terza frazione di gioco l'Aquila spreca molte occasioni da rete, con Orpelli che tira alto e con Brilli che sbaglia a porta vuota. Lo stesso Brilli si rifà poco dopo, battendo il portiere dopo una bella ripartenza. Chiude la partita la rete di Fantoni.
Calciatoripiù: buona la prova di tutta la squadra (Aquila Mont.), Imeraj (Atl. Levane).
AQUILA MONT.: Dominici, Crecca, Maffei, Sarli, Zaroili, Ghezzi, Fantoni, Orpelli, Brilli, Borgnoli, Sacchetti, Quarta, Di Mare, Donati, Rossi. All.: Angeli.<br >ATL. LEVANE: Dini, Satto, Nicolosi, Cioni, Mazzocchi, Nocentini, Redditi, Cusano, Ceccarini, Ferri, Imeraj, Michelini, D'Amico, Toma, Fantoni, Hamiti. All.: Burzagli.<br >
RETI: Fantoni 2, Orpelli, Brilli 2, Donati 2, Borgnoli; Imeraj. <br >PARZIALI: p.t. 3-1, s.t. 3-0, t.t. 2-0.
La partita inizia sotto una fitta nebbia, la visibilità è scarsa. L'Aquila prende subito il comando del gioco, mettendo in difficoltà il Levane. Così, alla prima occasione, l'Aquila passa in vantaggio: dopo una bella azione è Fantoni che finalizza con un tiro all'angolino. I padroni di casa continuano a tessere belle trame di gioco, andando più volte vicino al raddoppio. Raddoppio che arriva con Orpelli, con un tiro dal limite. Poco più tardi segna anche Brilli con un'azione personale. Poi arriva la reazione del Levane, che trova la rete sul finale di tempo con Imeraj. L'inizio di secondo tempo è un po' confusionario, con il gioco che ristagna a centrocampo. Ma con il passare dei minuti l'Aquila riprende a giocare, chiudendo nella metà campo il Levane e mettendo a dura prova la difesa ospite. I padroni di casa trovano il vantaggio con un'azione personale di Donati. Sempre con Donati arriva poi il raddoppio, dopo una ribattuta dal limite. Il Levane fa fatica a ripartire; l'Aquila ne approfitta, trovando la terza rete con un tiro all'angolino di Borgnoli. Nella terza frazione di gioco l'Aquila spreca molte occasioni da rete, con Orpelli che tira alto e con Brilli che sbaglia a porta vuota. Lo stesso Brilli si rifà poco dopo, battendo il portiere dopo una bella ripartenza. Chiude la partita la rete di Fantoni. <b>
Calciatoripiù</b>: buona la prova di <b>tutta la squadra</b> (Aquila Mont.), <b>Imeraj</b> (Atl. Levane).