- Esordienti B GIR.A
- Aquila Montevarchi
-
7 - 2
- Bucinese
AQUILA MONTEVARCHI: Bornioli, Brilli, Crecca, Di Mare, Dominici, Donati, Fantoni, Ghezzi, Maffei, Orpelli, Quarta, Rossi, Sacchetti, Sarli, Zaroili. All.: Angeli.
BUCINESE: Bastianelli, Massai, Paci, Schiavetti, Torricelli, Sbardellati, Testi, Sgaravizzi, De Corso, Shity, Andreacchio, Fabbrini, Bianchi, Briton, Giunti, Panio, Bologna. All.: Rossi.
RETI: Orpelli 3, Bornioli, Brilli, Fantoni 2, Testi, Fabbrini.
PARZIALI: p.t. 2-0; s.t. 0-1; t.t. 5-1.
Nella prima frazione di gioco l'Aquila parte bene, chiudendo subito la Bucinese nella sua metà campo, costruendo belle trame di gioco che portano a molte occasioni da gol, che però i ragazzi non riescono a trovare. Dopo l'ennesima occasione sciupata si fa vedere la Bucinese, che con un bel contropiede va molto vicina al vantaggio. Sventato il pericolo, con una bella azione collettiva l'Aquila trova il vantaggio con Orpelli, per poi continuare ad attaccare, trovando il raddoppio con Brilli. Nel secondo tempo la partita è più equilibrata: le due formazioni fanno fatica a costruire occasioni da gol. La Bucinese prende coraggio e mette davanti al portiere Testi che non sbaglia, portando in vantaggio la sua squadra. L'Aquila prova a reagire ma la Bucinese resiste fino al fischio finale. Il terzo tempo inizia con un'Aquila determinata e aggressiva che crea occasioni da gol, trovando il vantaggio con Fantoni. Poco dopo altra azione di Fantoni che va al tiro colpendo la traversa, ma sulla ribattuta si fa trovare pronto Orpelli che al volo mette la palla in rete. L'Aquila continua a macinare gioco andando ancora in gol con Fantoni, Orpelli e Bornioli. Sul finire trova il gol per la Bucinese Fabbrini.
Calciatoripiù: nell'Aquila Fantoni e Ghezzi, nella Bucinese Testi e Fabbrini.
AQUILA MONTEVARCHI: Bornioli, Brilli, Crecca, Di Mare, Dominici, Donati, Fantoni, Ghezzi, Maffei, Orpelli, Quarta, Rossi, Sacchetti, Sarli, Zaroili. All.: Angeli.<br >BUCINESE: Bastianelli, Massai, Paci, Schiavetti, Torricelli, Sbardellati, Testi, Sgaravizzi, De Corso, Shity, Andreacchio, Fabbrini, Bianchi, Briton, Giunti, Panio, Bologna. All.: Rossi.<br >
RETI: Orpelli 3, Bornioli, Brilli, Fantoni 2, Testi, Fabbrini.<br >PARZIALI: p.t. 2-0; s.t. 0-1; t.t. 5-1.
Nella prima frazione di gioco l'Aquila parte bene, chiudendo subito la Bucinese nella sua metà campo, costruendo belle trame di gioco che portano a molte occasioni da gol, che però i ragazzi non riescono a trovare. Dopo l'ennesima occasione sciupata si fa vedere la Bucinese, che con un bel contropiede va molto vicina al vantaggio. Sventato il pericolo, con una bella azione collettiva l'Aquila trova il vantaggio con Orpelli, per poi continuare ad attaccare, trovando il raddoppio con Brilli. Nel secondo tempo la partita è più equilibrata: le due formazioni fanno fatica a costruire occasioni da gol. La Bucinese prende coraggio e mette davanti al portiere Testi che non sbaglia, portando in vantaggio la sua squadra. L'Aquila prova a reagire ma la Bucinese resiste fino al fischio finale. Il terzo tempo inizia con un'Aquila determinata e aggressiva che crea occasioni da gol, trovando il vantaggio con Fantoni. Poco dopo altra azione di Fantoni che va al tiro colpendo la traversa, ma sulla ribattuta si fa trovare pronto Orpelli che al volo mette la palla in rete. L'Aquila continua a macinare gioco andando ancora in gol con Fantoni, Orpelli e Bornioli. Sul finire trova il gol per la Bucinese Fabbrini. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Aquila <b>Fantoni e Ghezzi,</b> nella Bucinese <b>Testi e Fabbrini. </b>