• Esordienti B GIR.A
  • Faellese
  • 3 - 2
  • Atletico Levane


FAELLESE: Antonielli, Rossetti, Francini, Becattini, Masini, Orsi, Tedesco, Nenciarini, Papi, Ponti, Andreini, Gnamsi. All.: Franco Arrichiello.
ATL.LEVANE: Dini, Nocentini, Baroni, Redditi, Fantoni, Gentile, Ferri, Radu, Imeraj; Nicolosi, Amitiu, Ceccarini, Cioni. All.: Burzagli-Chini.

RETI: Becattini 2, Papi; Imeraj, Ferri.
PARZIALI: p.t. 0-1; s.t. 2-0; t.t. 1-1.



Nel primo tempo è il Levane a portarsi in avanti, creando tante occasioni, ma segnando un solo gol con Imeraj. Nel secondo tempo le due squadre giocano alla pari, almeno fino alla metà del parziale, quando trova il gol la Faellese, che poi raddoppia anche poco dopo: è Becattini a siglare una bella doppietta. Nel terzo tempo prima arriva il gol della Faellese, messo a segno in velocità da Papi. La squadra del Levane però non si arrende, anzi, trova il gol che regala il pareggio in questo parziale con Ferri. La squadra di mister Burzagli insiste e chiama a un paio di miracoli il portiere, specie sui tiri di Ferri, che coglie anche la traversa. Finisce così 3-2, ma il conto dei tempi è in parità, una partita maschia, ma molto regolare.
Calciatoripiù
: nella buona prova collettiva spiccano il portiere Dini, che salva il risultato più volte poi Ferri, Baroni e Imeraj (Atl. Levane); Antonielli che salva la Faellese con i suoi interventi tra i pali (Faellese).

FAELLESE: Antonielli, Rossetti, Francini, Becattini, Masini, Orsi, Tedesco, Nenciarini, Papi, Ponti, Andreini, Gnamsi. All.: Franco Arrichiello.<br >ATL.LEVANE: Dini, Nocentini, Baroni, Redditi, Fantoni, Gentile, Ferri, Radu, Imeraj; Nicolosi, Amitiu, Ceccarini, Cioni. All.: Burzagli-Chini.<br > RETI: Becattini 2, Papi; Imeraj, Ferri. <br >PARZIALI: p.t. 0-1; s.t. 2-0; t.t. 1-1. Nel primo tempo &egrave; il Levane a portarsi in avanti, creando tante occasioni, ma segnando un solo gol con Imeraj. Nel secondo tempo le due squadre giocano alla pari, almeno fino alla met&agrave; del parziale, quando trova il gol la Faellese, che poi raddoppia anche poco dopo: &egrave; Becattini a siglare una bella doppietta. Nel terzo tempo prima arriva il gol della Faellese, messo a segno in velocit&agrave; da Papi. La squadra del Levane per&ograve; non si arrende, anzi, trova il gol che regala il pareggio in questo parziale con Ferri. La squadra di mister Burzagli insiste e chiama a un paio di miracoli il portiere, specie sui tiri di Ferri, che coglie anche la traversa. Finisce cos&igrave; 3-2, ma il conto dei tempi &egrave; in parit&agrave;, una partita maschia, ma molto regolare. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella buona prova collettiva spiccano il portiere <b>Dini</b>, che salva il risultato pi&ugrave; volte poi<b> Ferri, Baroni e Imeraj </b>(Atl. Levane); <b>Antonielli</b> che salva la Faellese con i suoi interventi tra i pali (Faellese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI