- Esordienti Seconda Fase GIR.D
-
Pelago
-
2 - 4
-
Vaglia
PELAGO: Soddu, Vannuci, Burresi, Dreucci, Knapp, Torrini, Cavaretta, Sigismondi, Focardi, Algozzino. All.: Enrico Curioni.
VAGLIA: Melelli, Bruscaglioni, Bifone, Rinaldi, Casavecchi M., Casavecchi N., Bonini. Entrati: Truschi, Fiaschi, Pini. All.: Matteo Bonechi.
RETI: Knapp 2, Bonini 3, Casavecchi M.
NOTE: Parziali 1-1, 1-1, 0-2.
Gran bella partita quella disputata tra Pelago e Vaglia, due collettivi ricchi di potenzialità che in queste settimane stanno mostrando grandi miglioramenti grazie alle preziose lezioni dei mister Curioni e Bonechi. A portarsi in vantaggio nel corso della prima frazione è il Pelago, che passa grazie al solito bravissimo Knapp, cui risponde l'altro mattatore di giornata Bonini in chiusura di frazione. Nella ripresa stesso risultato e soliti protagonisti: Knapp riporta avanti i suoi spedendo all'angolino un chirurgico diagonale, Bonini si avventa sulla punizione di Bruscaglione e ribadisce in rete. Si arriva così all'ultimo e decisivo parziale, nel quale è il Vaglia a trovare per due volte la via della rete: Bonini cala il tris e si porta a casa il pallone, infine è Casavecchi M. a chiudere i conti sulla sirena, saltando il portiere locale e depositando in rete il pallone del definitivo 2-4.
Calciatoripiù: Knapp e Algozzino nelle fila locali, Bonini e Bruscaglione per il Vaglia di Matteo Bonechi.
PELAGO: Soddu, Vannuci, Burresi, Dreucci, Knapp, Torrini, Cavaretta, Sigismondi, Focardi, Algozzino. All.: Enrico Curioni.<br >VAGLIA: Melelli, Bruscaglioni, Bifone, Rinaldi, Casavecchi M., Casavecchi N., Bonini. Entrati: Truschi, Fiaschi, Pini. All.: Matteo Bonechi. <br >
RETI: Knapp 2, Bonini 3, Casavecchi M.<br >NOTE: Parziali 1-1, 1-1, 0-2.
Gran bella partita quella disputata tra Pelago e Vaglia, due collettivi ricchi di potenzialità che in queste settimane stanno mostrando grandi miglioramenti grazie alle preziose lezioni dei mister Curioni e Bonechi. A portarsi in vantaggio nel corso della prima frazione è il Pelago, che passa grazie al solito bravissimo Knapp, cui risponde l'altro mattatore di giornata Bonini in chiusura di frazione. Nella ripresa stesso risultato e soliti protagonisti: Knapp riporta avanti i suoi spedendo all'angolino un chirurgico diagonale, Bonini si avventa sulla punizione di Bruscaglione e ribadisce in rete. Si arriva così all'ultimo e decisivo parziale, nel quale è il Vaglia a trovare per due volte la via della rete: Bonini cala il tris e si porta a casa il pallone, infine è Casavecchi M. a chiudere i conti sulla sirena, saltando il portiere locale e depositando in rete il pallone del definitivo 2-4. <b>
Calciatoripiù: Knapp e Algozzino</b> nelle fila locali, <b>Bonini e Bruscaglione</b> per il Vaglia di Matteo Bonechi.