- Giovanissimi Provinciali
- Pieta 2004
-
3 - 1
- Viaccia
PIETA' 2004: Tartoni, Scarinzi, Neri, Bacci, Pannilunghi, Cioffo, Anjai, Cenni, Puzone, Grassi, Ballerini. A disp.: Bardazzi, Avietti, Palandri, Bertini, Vieri, Vinci, Pezzoli. All.: Giacomo Gentili.
VIACCIA C.: Francica, Dolfi, Laurito, Palma, Casolino, Braccini, Butteri, Mariano, Guida, Kola, Secciani. A disp.: De Lucia, Bellandi, Maxim. All.: Santini.
ARBITRO: Dos Santos di Prato.
RETI: Guida, Puzone, Ballerini, Vinci.
Nell'anticipo di venerdì sera, la Pietà supera il Viaccia e continua la sua corsa in vetta alla classifica (virtualmente, avendo già risposato) in attesa del big match della prossima settimana a Poggio a Caiano. Prima frazione sofferta per i ragazzi di mister Gentili che faticano a passare in vantaggio. Prima dello scadere arriva però il gol dell'1-0, messo a segno da Puzone. Nel secondo tempo da registrare l'immediata risposta del Viaccia che in avvio agguanta il pareggio con lo scatenato Guida. Il colpo del pareggio mette un attimo in difficoltà la Pietà 2004 che torna avanti solo attorno al 20' quando Ballerini è abile nello sfruttare un clamoroso errore difensivo degli avversari e battere Francica per il 2-1. Il match scorre piacevole fino agli istanti finali quando Vinci trasforma in rete un calcio di punizione spedendo il pallone all'incrocio dei pali.
Calciatoripiù: nel Viaccia bene Guida, sempre pericoloso e grintoso, segna il gol che permette ai suoi di pareggiare momentaneamente; nella Pietà spiccano le prove di Puzone, Ballerini e Vinci che, entrato nella ripresa, spacca in due il match.
PIETA' 2004: Tartoni, Scarinzi, Neri, Bacci, Pannilunghi, Cioffo, Anjai, Cenni, Puzone, Grassi, Ballerini. A disp.: Bardazzi, Avietti, Palandri, Bertini, Vieri, Vinci, Pezzoli. All.: Giacomo Gentili.<br >VIACCIA C.: Francica, Dolfi, Laurito, Palma, Casolino, Braccini, Butteri, Mariano, Guida, Kola, Secciani. A disp.: De Lucia, Bellandi, Maxim. All.: Santini.<br >
ARBITRO: Dos Santos di Prato.<br >
RETI: Guida, Puzone, Ballerini, Vinci.
Nell'anticipo di venerdì sera, la Pietà supera il Viaccia e continua la sua corsa in vetta alla classifica (virtualmente, avendo già risposato) in attesa del big match della prossima settimana a Poggio a Caiano. Prima frazione sofferta per i ragazzi di mister Gentili che faticano a passare in vantaggio. Prima dello scadere arriva però il gol dell'1-0, messo a segno da Puzone. Nel secondo tempo da registrare l'immediata risposta del Viaccia che in avvio agguanta il pareggio con lo scatenato Guida. Il colpo del pareggio mette un attimo in difficoltà la Pietà 2004 che torna avanti solo attorno al 20' quando Ballerini è abile nello sfruttare un clamoroso errore difensivo degli avversari e battere Francica per il 2-1. Il match scorre piacevole fino agli istanti finali quando Vinci trasforma in rete un calcio di punizione spedendo il pallone all'incrocio dei pali. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Viaccia bene <b>Guida</b>, sempre pericoloso e grintoso, segna il gol che permette ai suoi di pareggiare momentaneamente; nella Pietà spiccano le prove di <b>Puzone, Ballerini </b>e <b>Vinci </b>che, entrato nella ripresa, spacca in due il match.