• Juniores Provinciali GIR.B
  • Ponte a Greve
  • 3 - 3
  • Club Sportivo Firenze


PONTE A GREVE: Kandelaki, Ballini, Mei, Martinuzzi, Carlà, Lombardini, Ervis, Parniani, Viviani, Abdul, Beridze. A disp.: Frisoni, Meskhi, Isidori, Vallecchi, Yucra, Flore. All.: Marco Bencini.
C.S. FIRENZE: Vecchio, Ramacciotti, Gjonaj, Maritozzi, Selvi, Serra, Cocchi, Casamonti, Tartagli, Ventrella, Romizi. A disp.: Bianchi, Pagliai, Castellani, Mattia, Simonelli. All.: Fabio Ferrari.

RETI: Abdul 2, Meskhi; Selvi, Casamonti, Tartagli.



Bellissimo 3-3 tra Ponte a Greve e Club Sportivo Firenze, con i locali che riescono nell'impresa di fermare la seconda della classe. Dopo la brutta sconfitta sul campo della Sancat i ragazzi di mister Bencini, che possono finalmente contare sull'apporto di Abdul e Ervis, partono fortissimo e al 1' sono già in vantaggio. Il senegalese Abdul riceve palla in area, protegge la sfera e trafigge Vecchio, 1-0. Al 25' ancora Abdul raddoppia per i locali, ben servito in area di rigore. Primo tempo favorevole ai locali, con gli ospiti che non riescono ad entrare in partita. Nel secondo tempo però il valore della squadra di mister Ferrari viene fuori, anche se il Club non gioca sicuramente in maniera brillante. Selvi riapre la partita in mischia, poi è Casamonti a siglare il 2-2 su un'indecisione di Kandelaki. Nell'andare a prendere il pallone in fondo al sacco Cocchi rimedia la seconda ammonizione e viene espulso. Anche i locali però poco dopo rimangono in dieci perché Abdul viene espulso per una gomitata ad un avversario. Mister Bencini si gioca bene la carta Meskhi e al 90' proprio il neo entrato riceve palla sulla sinistra, entra in area e batte Vecchio per il 3-2. Ma il Club non molla e in occasione di un calcio piazzato la difesa locale si addormenta, bomber Tartagli fiuta l'occasione e da due passi insacca il 3-3 definitivo. Un netto passo in avanti per il Ponte a Greve che con un Abdul in più e con un risultato così incoraggiante può cambiare la propria stagione. Prestazione negativa invece per i ragazzi di mister Ferrari, squadra giovane (diversi '94 in campo dal primo minuto) ma di assoluto valore.

PONTE A GREVE: Kandelaki, Ballini, Mei, Martinuzzi, Carl&agrave;, Lombardini, Ervis, Parniani, Viviani, Abdul, Beridze. A disp.: Frisoni, Meskhi, Isidori, Vallecchi, Yucra, Flore. All.: Marco Bencini. <br >C.S. FIRENZE: Vecchio, Ramacciotti, Gjonaj, Maritozzi, Selvi, Serra, Cocchi, Casamonti, Tartagli, Ventrella, Romizi. A disp.: Bianchi, Pagliai, Castellani, Mattia, Simonelli. All.: Fabio Ferrari.<br > RETI: Abdul 2, Meskhi; Selvi, Casamonti, Tartagli. Bellissimo 3-3 tra Ponte a Greve e Club Sportivo Firenze, con i locali che riescono nell'impresa di fermare la seconda della classe. Dopo la brutta sconfitta sul campo della Sancat i ragazzi di mister Bencini, che possono finalmente contare sull'apporto di Abdul e Ervis, partono fortissimo e al 1' sono gi&agrave; in vantaggio. Il senegalese Abdul riceve palla in area, protegge la sfera e trafigge Vecchio, 1-0. Al 25' ancora Abdul raddoppia per i locali, ben servito in area di rigore. Primo tempo favorevole ai locali, con gli ospiti che non riescono ad entrare in partita. Nel secondo tempo per&ograve; il valore della squadra di mister Ferrari viene fuori, anche se il Club non gioca sicuramente in maniera brillante. Selvi riapre la partita in mischia, poi &egrave; Casamonti a siglare il 2-2 su un'indecisione di Kandelaki. Nell'andare a prendere il pallone in fondo al sacco Cocchi rimedia la seconda ammonizione e viene espulso. Anche i locali per&ograve; poco dopo rimangono in dieci perch&eacute; Abdul viene espulso per una gomitata ad un avversario. Mister Bencini si gioca bene la carta Meskhi e al 90' proprio il neo entrato riceve palla sulla sinistra, entra in area e batte Vecchio per il 3-2. Ma il Club non molla e in occasione di un calcio piazzato la difesa locale si addormenta, bomber Tartagli fiuta l'occasione e da due passi insacca il 3-3 definitivo. Un netto passo in avanti per il Ponte a Greve che con un Abdul in pi&ugrave; e con un risultato cos&igrave; incoraggiante pu&ograve; cambiare la propria stagione. Prestazione negativa invece per i ragazzi di mister Ferrari, squadra giovane (diversi '94 in campo dal primo minuto) ma di assoluto valore.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI