- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Sancat
-
0 - 3
- Firenze Ovest
SANCAT: Failli, Misar, Ceretto, Tarchiani, Cafaldo, Manrique, Abdul, Chiavacci, Casaglia, Zanotto, Bartolini. A disp: Picchi, Di Mauro, Zampiretti. All.: Giuliano Bacci.
FIRENZE OVEST: Carnevali, Recordi, Di Vico A., Banchi, Nustri, Ermini, Masini, Di Vico A., Marinaro, Stadelini, Drovandi. A disp: De Lucia, Vittimberga, Sinacciolo, Monetta, Krasniqi, Dei, Bifulco. All.: Matteo Nocentini.
RETI: Stadelini, 2 Di Vico A.
Tris esterno del Firenze Ovest che pur non offrendo la migliore versione di sè batte la Sancat a domicilio. Primo tempo tutt'altro che spettacolare. Le occasioni migliori capitano a Marinaro e Stadelini, quest'ultimo sbloccherà poi il risultato approfittando di un errore di Tarchiani per involarsi verso la porta. Nella ripresa i locali provano a pareggiare la partita con Zanotto e Casaglia. Di Vico A. toglie le castagne dal fuoco per i suoi con due belle conclusioni: la prima rimbalza sul palo interno prima di terminare in fondo al sacco e la seconda si spenge sotto l'incrocio dei pali dopo un rinvio sbagliato della difesa gialloblu.
Calciatoripiù: Abdul (Sancat). Stadelini e Di Vico A. (Firenze Ovest).
SANCAT: Failli, Misar, Ceretto, Tarchiani, Cafaldo, Manrique, Abdul, Chiavacci, Casaglia, Zanotto, Bartolini. A disp: Picchi, Di Mauro, Zampiretti. All.: Giuliano Bacci. <br >FIRENZE OVEST: Carnevali, Recordi, Di Vico A., Banchi, Nustri, Ermini, Masini, Di Vico A., Marinaro, Stadelini, Drovandi. A disp: De Lucia, Vittimberga, Sinacciolo, Monetta, Krasniqi, Dei, Bifulco. All.: Matteo Nocentini. <br >
RETI: Stadelini, 2 Di Vico A.
Tris esterno del Firenze Ovest che pur non offrendo la migliore versione di sè batte la Sancat a domicilio. Primo tempo tutt'altro che spettacolare. Le occasioni migliori capitano a Marinaro e Stadelini, quest'ultimo sbloccherà poi il risultato approfittando di un errore di Tarchiani per involarsi verso la porta. Nella ripresa i locali provano a pareggiare la partita con Zanotto e Casaglia. Di Vico A. toglie le castagne dal fuoco per i suoi con due belle conclusioni: la prima rimbalza sul palo interno prima di terminare in fondo al sacco e la seconda si spenge sotto l'incrocio dei pali dopo un rinvio sbagliato della difesa gialloblu. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Abdul </b>(Sancat). <b>Stadelini </b>e <b>Di Vico A.</b> (Firenze Ovest).