- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- San Piero a Sieve
-
0 - 1
- Pol. Novoli
S. PIERO: Milani, Lavacchi, Merola, Fedele, Romeo, Bertini, Harushaj, Talluri, Ragogna, Rapi, Ruberto. A disp.: Sequi, Leone, Cipriani, Innocenti, Cadeddu, Grisolia. All.: Alessandro Orlandi.
NOVOLI: Calderini, De Santis, Moussaid, Rosselli, Losi, Gashi, Mazzanti, Bonini, Mattana, Iorio, Ilklamaj. A disp.: Rusdi, Lombardo, El Gabmundi, Cosi. All.: Massimiliano Gargano.
ARBITRO: Bevacqua di Prato.
RETI: Moussaid.
Calciatoripiù: Moussaid, per il gol partita che ha fatto. Una leggera deviazione ma ininfluente, sporca di poco la traiettoria del suo gran tiro di sinistro. Un gran gol che oltre a valere 3 punti è anche frutto di un bel gesto tecnico. Per il resto nella sua gara c'è tanta corsa, tanto cuore, e una ottima intensità. Fa sempre la giocata giusta, bella prova quest'oggi. Bene anche Rosselli, che per continuità di prestazione è il migliore dei suoi in campo. Fa il lavoro sporco in questo sabato pomeriggio, ma è di vitale importanza: spinge quando c'è da farlo e aiuta il centrocampo in fase di copertura. Di vitale importanza.
S. PIERO: Milani, Lavacchi, Merola, Fedele, Romeo, Bertini, Harushaj, Talluri, Ragogna, Rapi, Ruberto. A disp.: Sequi, Leone, Cipriani, Innocenti, Cadeddu, Grisolia. All.: Alessandro Orlandi.<br >NOVOLI: Calderini, De Santis, Moussaid, Rosselli, Losi, Gashi, Mazzanti, Bonini, Mattana, Iorio, Ilklamaj. A disp.: Rusdi, Lombardo, El Gabmundi, Cosi. All.: Massimiliano Gargano.<br >
ARBITRO: Bevacqua di Prato.<br >
RETI: Moussaid.
<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Moussaid</b>, per il gol partita che ha fatto. Una leggera deviazione ma ininfluente, sporca di poco la traiettoria del suo gran tiro di sinistro. Un gran gol che oltre a valere 3 punti è anche frutto di un bel gesto tecnico. Per il resto nella sua gara c'è tanta corsa, tanto cuore, e una ottima intensità. Fa sempre la giocata giusta, bella prova quest'oggi. Bene anche Rosselli, che per continuità di prestazione è il migliore dei suoi in campo. Fa il lavoro sporco in questo sabato pomeriggio, ma è di vitale importanza: spinge quando c'è da farlo e aiuta il centrocampo in fase di copertura. Di vitale importanza.