- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Club Sportivo Firenze
-
2 - 1
- Laurenziana
CS FIRENZE: Melloni, Capitelli, Fiaschi, Cianci, Failli, Patitucci, Mattioli, Osmani, Giovannotti, Giorgi, Hanine. A disp.: Cuka, Cambiano, Bini, Squarcini, Ventrella, Bartolini. All.: Incognito.
LAURENZIANA: Catani, Fanfani, Lazzeri, Fignani, Lapi, Saldutti, Corbo, Fantauzzo, Cesati, Sung, Calvano. A disp.: Lupi, Corvari, Balau, Manuel. All.: Buccioni.
RETI: 2 Patitucci, Sung.
Una partita abbastanza equilibrata viene risolta da una grande doppietta di Patitucci, bravo a calciare prima la punzione del vantaggio e a fare il gol del 2-0 su un bel tiro da fuori area. Dopo il gol il Club Sportivo si rilassa e arriva il gol della Laurenziana, che recupera coraggio e ci mette maggiore determinazione per pareggiare, ma i padroni di casa riescono a difendersi bene e a mantenere il vantaggio e a vincere definitivamente per 2-1. Calciatorepiù: Patitucci è l'uomo partita, per la doppietta e l'impegno messo in campo.
CS FIRENZE: Melloni, Capitelli, Fiaschi, Cianci, Failli, Patitucci, Mattioli, Osmani, Giovannotti, Giorgi, Hanine. A disp.: Cuka, Cambiano, Bini, Squarcini, Ventrella, Bartolini. All.: Incognito.<br >LAURENZIANA: Catani, Fanfani, Lazzeri, Fignani, Lapi, Saldutti, Corbo, Fantauzzo, Cesati, Sung, Calvano. A disp.: Lupi, Corvari, Balau, Manuel. All.: Buccioni.<br >
RETI: 2 Patitucci, Sung.
Una partita abbastanza equilibrata viene risolta da una grande doppietta di Patitucci, bravo a calciare prima la punzione del vantaggio e a fare il gol del 2-0 su un bel tiro da fuori area. Dopo il gol il Club Sportivo si rilassa e arriva il gol della Laurenziana, che recupera coraggio e ci mette maggiore determinazione per pareggiare, ma i padroni di casa riescono a difendersi bene e a mantenere il vantaggio e a vincere definitivamente per 2-1. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Patitucci </b>è l'uomo partita, per la doppietta e l'impegno messo in campo.