- Berretti GIR.C
- Lucchese
-
0 - 3
- Arezzo
LUCCHESE: Scatena, Muratore, Nieri, Menapace, Della Morte, Isola, Bachini, Ferraro, Aufiero, Rossi, Fazzi. A disp.: Tonarelli, Ferretti, Zocco, Sini, Dianda, Cipriani, Iardella, Guzzo, Amelio, Merlino, Sturba. All.: Vannini.
AREZZO: Ubirti, Ruscetta, Artini, Verdelli, Neri, Cecci, Sussi, Minocci, Caselli, Finocchi, Fontana. A disp.: Casini, Tralci, Zampina, Leonessi, Vellitri, Bassini, Calussi, De Luca, Nencioni, Malavolta, Colella, Farsetti. All.: Longo.
ARBITRO: Tesi di Pistoia, coad. da Biagioni e Gioffredi di Lucca.
RETI: 27' e 45' Caselli, 80' autorete pro Arezzo.
Prosegue lanciata a punteggio pieno la marcia della formazione di mister Longo, che regala continuità al suo ottimo avvio di torneo impreziosendo il suo bottino con altri tre punti, quelli derivanti dalla vittoriosa trasferta di Lucca. Un successo giusto e meritato da parte degli ospiti, che si sono rivelati micidiali nell'agire in velocità, sfruttando le ripartenze e gli spazi concessi dagli avversari. Tramite finale eccellente del gioco prodotto dalla compagine amaranto è il bomber Caselli, che sigla la sua personale doppietta, al 27' e al 45', decidendo il primo parziale di gioco. Molto belle le due reti firmate dal numero nove ospite, che devia alle spalle dell'estremo difensore rossonero altrettanti cross, ambedue provenienti dalla corsia esterna di destra, dove l'Arezzo sfonda benissimo. Nella ripresa il match si fa più combattuto, la Lucchese entra meglio in partita ma l'Arezzo dà sempre la sensazione di controllare la situazione. Così è infatti, perché il risultato cambia nuovamente in favore degli ospiti, che allungano il divario finale in virtù della sfortunata autorete del difensore locale Merlino a valere il definitivo zero a tre. Ottime notizie per l'Arezzo, che oltre alle vittorie si consolida su livelli di rendimento importanti, che fanno volare la formazione di Longo. Lucchese colpita dalla doppietta di Caselli in un primo tempo sottotono; meglio nella ripresa, ma non è bastato contro un avversario in grande spolvero contro il quale serviva una prestazione di tutt'altro spessore. Calciatorepiù: Caselli (Arezzo).
LUCCHESE: Scatena, Muratore, Nieri, Menapace, Della Morte, Isola, Bachini, Ferraro, Aufiero, Rossi, Fazzi. A disp.: Tonarelli, Ferretti, Zocco, Sini, Dianda, Cipriani, Iardella, Guzzo, Amelio, Merlino, Sturba. All.: Vannini. <br >AREZZO: Ubirti, Ruscetta, Artini, Verdelli, Neri, Cecci, Sussi, Minocci, Caselli, Finocchi, Fontana. A disp.: Casini, Tralci, Zampina, Leonessi, Vellitri, Bassini, Calussi, De Luca, Nencioni, Malavolta, Colella, Farsetti. All.: Longo. <br >
ARBITRO: Tesi di Pistoia, coad. da Biagioni e Gioffredi di Lucca.<br >
RETI: 27' e 45' Caselli, 80' autorete pro Arezzo.
Prosegue lanciata a punteggio pieno la marcia della formazione di mister Longo, che regala continuità al suo ottimo avvio di torneo impreziosendo il suo bottino con altri tre punti, quelli derivanti dalla vittoriosa trasferta di Lucca. Un successo giusto e meritato da parte degli ospiti, che si sono rivelati micidiali nell'agire in velocità, sfruttando le ripartenze e gli spazi concessi dagli avversari. Tramite finale eccellente del gioco prodotto dalla compagine amaranto è il bomber Caselli, che sigla la sua personale doppietta, al 27' e al 45', decidendo il primo parziale di gioco. Molto belle le due reti firmate dal numero nove ospite, che devia alle spalle dell'estremo difensore rossonero altrettanti cross, ambedue provenienti dalla corsia esterna di destra, dove l'Arezzo sfonda benissimo. Nella ripresa il match si fa più combattuto, la Lucchese entra meglio in partita ma l'Arezzo dà sempre la sensazione di controllare la situazione. Così è infatti, perché il risultato cambia nuovamente in favore degli ospiti, che allungano il divario finale in virtù della sfortunata autorete del difensore locale Merlino a valere il definitivo zero a tre. Ottime notizie per l'Arezzo, che oltre alle vittorie si consolida su livelli di rendimento importanti, che fanno volare la formazione di Longo. Lucchese colpita dalla doppietta di Caselli in un primo tempo sottotono; meglio nella ripresa, ma non è bastato contro un avversario in grande spolvero contro il quale serviva una prestazione di tutt'altro spessore. <b>Calciatorepiù: Caselli</b> (Arezzo).