- Juniores Provinciali GIR.B
- Firenzuola
-
2 - 0
- Sesto 2010
FIRENZUOLA: Puccetti Al., Livi, Gherardini, Ulivi, Tagliaferri, Galeotti, Piccolino, Cordioli, Puccetti Matteo, Haka Mentor, Morozzi. A disp:. Livi, Noferini, Cologna, Aziz. All.: Sergio Reggiani.
SESTO CALCIO: Marini, Poli, De Lorenzo, Pugi, Bandini, Fullone, Casagni, Mirenda, Scovacricchi, Simonetti, Stellato. A disp.: Cherici, Pagni, Brati, Mulinacci, Baccani. All.: Valerio Scarlini.
RETI: Puccetti, Haka Mentor
Bella impresa del Firenzuola di mister Reggiani che, seppur terminando la gara in nove effettivi (due espulsioni) riesce a conquistare i tre punti ai danni dello Sporting Sesto. Nel primo tempo i padroni di casa si portano in vantaggio dopo una ventina di minuti grazie al gol di Puccetti Matteo, che al termine di una bella azione di contropiede mette dentro il pallone dell'uno a zero. Nella ripresa il Sesto Calcio cerca il pareggio con insistenza: la formazione ospite viene a trovarsi al quarto d'ora della ripresa in vantaggio di un uomo per l'espulsione di un giocatore del Firenzuola. Poi gli ospiti usufruiscono di un calcio di rigore che però De Lorenzo fallisce. Tira così un sospiro di sollievo la formazione di casa, che però poi vede aumentare i propri guai alla mezz'ora, quando viene annullato un gol al Sesto Calcio per accordargli un calcio di rigore a favore e un'altra espulsione a danno della formazione allenata da mister Reggiani. Dal dischetto però il Sesto Calcio non è nella sua giornata migliore, e viene vanificata da Stellato anche la seconda grande opportunità. Nel tempo di recupero così arriva il gol del raddoppio locale, siglato da Haka Mentor al termine di una bella azione personale di Pedro Piccolino.
Calciatoripiù: Nel Firenzuola buone le prestazioni di Pedro Piccolino, e di Puccetti Al. tra i pali. Bene nel Sesto Calcio Bandini.
FIRENZUOLA: Puccetti Al., Livi, Gherardini, Ulivi, Tagliaferri, Galeotti, Piccolino, Cordioli, Puccetti Matteo, Haka Mentor, Morozzi. A disp:. Livi, Noferini, Cologna, Aziz. All.: Sergio Reggiani.<br >SESTO CALCIO: Marini, Poli, De Lorenzo, Pugi, Bandini, Fullone, Casagni, Mirenda, Scovacricchi, Simonetti, Stellato. A disp.: Cherici, Pagni, Brati, Mulinacci, Baccani. All.: Valerio Scarlini.<br >
RETI: Puccetti, Haka Mentor
Bella impresa del Firenzuola di mister Reggiani che, seppur terminando la gara in nove effettivi (due espulsioni) riesce a conquistare i tre punti ai danni dello Sporting Sesto. Nel primo tempo i padroni di casa si portano in vantaggio dopo una ventina di minuti grazie al gol di Puccetti Matteo, che al termine di una bella azione di contropiede mette dentro il pallone dell'uno a zero. Nella ripresa il Sesto Calcio cerca il pareggio con insistenza: la formazione ospite viene a trovarsi al quarto d'ora della ripresa in vantaggio di un uomo per l'espulsione di un giocatore del Firenzuola. Poi gli ospiti usufruiscono di un calcio di rigore che però De Lorenzo fallisce. Tira così un sospiro di sollievo la formazione di casa, che però poi vede aumentare i propri guai alla mezz'ora, quando viene annullato un gol al Sesto Calcio per accordargli un calcio di rigore a favore e un'altra espulsione a danno della formazione allenata da mister Reggiani. Dal dischetto però il Sesto Calcio non è nella sua giornata migliore, e viene vanificata da Stellato anche la seconda grande opportunità. Nel tempo di recupero così arriva il gol del raddoppio locale, siglato da Haka Mentor al termine di una bella azione personale di Pedro Piccolino.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nel Firenzuola buone le prestazioni di <b>Pedro Piccolino</b>, e di <b>Puccetti Al.</b> tra i pali. Bene nel Sesto Calcio <b>Bandini</b>.