- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Malmantile
-
1 - 5
- Audace Legnaia
MALMANTILE: Maranghi C., Mancini, Baldanzini, Corfani, Del Perugia, Puggioni, Maranghi N., Piccini, Bertini, Paoli, Andreozzi. A disp.: Buzzegoli, Sarti. All.: Luigi Cartei.
AUD. LEGNAIA: Cestelli, Gentile, Leon Bondia, Rossi, Terrosi, Bucciarelli, Masi, Milani, Giani, Zarone, Granchi. A disp.: De Angeli, Parisi, Amor, Ciabatti, Milo. All.: Claudio Incognito.
ARBITRO: Klevis Laci di Empoli.
RETI: Zarone 2, Masi 2, Leon Bondia, Piccini.
Bella vittoria esterna per l'Audace Legnaia, che riscatta la sconfitta interna della scorsa settimana contro il Florence S.C. superando il Malmantile con un netto cinque a uno. Mattatore dell'incontro il numero dieci ospite Zarone, che porta in vantaggio i suoi in chiusura di primo tempo dopo una prima frazione di gara molto equilibrata e nella quale forse avrebbero meritato di più i padroni di casa -che avevano colpito anche un palo con Piccini-. Zarone riceve palla al limite dell'area e con il sinistro calcia di potenza piazzando la sfera sotto la traversa: un gol fantastico. Ad inizio ripresa i padroni di casa si rendono pericolosi con Maranghi, che imbeccato da Piccini si presenta davanti al portiere ma calcia alto. In questo momento inizia il blackout che porta il Malmantile a subire ben quattro gol in rapida successione. Ancora Zarone porta i suoi sul due a zero: calcio di punizione battuto dal numero dieci del Legnaia, il pallone rimpalla sulla traversa e torna allo stesso Zarone che stavolta non sbaglia e mette la sfera alle spalle del portiere locale. Dopo due minuti ancora Audace in gol: Giani in contropiede lancia Masi che una volta davanti al portiere non sbaglia. Non è finita, perché è il momento di un grandissimo gol: Leon Bondia si accentra dalla sinistra e da fuori lascia partire un destro mortifero, il pallone colpisce il secondo palo ed entra in rete. Prima della fine della partita c'è tempo ancora per l'ultimo gol degli ospiti e per il gol della bandiera dei padroni di casa: contropiede di Giani, palla a Masi e gol da centravanti vero con tocco delizioso a superare il portiere; per il Malmantile invece il marcatore è Piccini. Bella prova di forza del Legnaia, che ha saputo approfittare di un blackout del Malmantile, punendo anche troppo severamente i padroni di casa con ben cinque quattro gol in dieci minuti.
Calciatoripiù: Maranghi N., Piccini (Malmantile), Leon Bondia, Rossi (Aud. Legnaia).
MALMANTILE: Maranghi C., Mancini, Baldanzini, Corfani, Del Perugia, Puggioni, Maranghi N., Piccini, Bertini, Paoli, Andreozzi. A disp.: Buzzegoli, Sarti. All.: Luigi Cartei.<br >AUD. LEGNAIA: Cestelli, Gentile, Leon Bondia, Rossi, Terrosi, Bucciarelli, Masi, Milani, Giani, Zarone, Granchi. A disp.: De Angeli, Parisi, Amor, Ciabatti, Milo. All.: Claudio Incognito.<br >
ARBITRO: Klevis Laci di Empoli.<br >
RETI: Zarone 2, Masi 2, Leon Bondia, Piccini.
Bella vittoria esterna per l'Audace Legnaia, che riscatta la sconfitta interna della scorsa settimana contro il Florence S.C. superando il Malmantile con un netto cinque a uno. Mattatore dell'incontro il numero dieci ospite Zarone, che porta in vantaggio i suoi in chiusura di primo tempo dopo una prima frazione di gara molto equilibrata e nella quale forse avrebbero meritato di più i padroni di casa -che avevano colpito anche un palo con Piccini-. Zarone riceve palla al limite dell'area e con il sinistro calcia di potenza piazzando la sfera sotto la traversa: un gol fantastico. Ad inizio ripresa i padroni di casa si rendono pericolosi con Maranghi, che imbeccato da Piccini si presenta davanti al portiere ma calcia alto. In questo momento inizia il blackout che porta il Malmantile a subire ben quattro gol in rapida successione. Ancora Zarone porta i suoi sul due a zero: calcio di punizione battuto dal numero dieci del Legnaia, il pallone rimpalla sulla traversa e torna allo stesso Zarone che stavolta non sbaglia e mette la sfera alle spalle del portiere locale. Dopo due minuti ancora Audace in gol: Giani in contropiede lancia Masi che una volta davanti al portiere non sbaglia. Non è finita, perché è il momento di un grandissimo gol: Leon Bondia si accentra dalla sinistra e da fuori lascia partire un destro mortifero, il pallone colpisce il secondo palo ed entra in rete. Prima della fine della partita c'è tempo ancora per l'ultimo gol degli ospiti e per il gol della bandiera dei padroni di casa: contropiede di Giani, palla a Masi e gol da centravanti vero con tocco delizioso a superare il portiere; per il Malmantile invece il marcatore è Piccini. Bella prova di forza del Legnaia, che ha saputo approfittare di un blackout del Malmantile, punendo anche troppo severamente i padroni di casa con ben cinque quattro gol in dieci minuti. <b>
Calciatoripiù: Maranghi N., Piccini</b> (Malmantile), <b>Leon Bondia, Rossi</b> (Aud. Legnaia).