- Esordienti B GIR.A
- San Giovanni V.
-
3 - 2
- Bucinese
S.GIOVANNI VALD.: Spinosa, Lenari, Minghi, Balbetti, Francini, Garramone, Pierazzi, Meucci, Violetti, Sensini, Bonoli, Lenzi, Ciccarelli, Vasai. All.: Marco Camici.
BUCINESE B : De Corso, Massai, Paci, Britu, Bianchi, Bastianelli, Sciti, Pamio, Giunti, Fabbrini, Schiavetti, Tessi Y., Tessi E., Sgaravizzi, Toricelli, Andreacchio, Valentini, Massoli, Sbardellati. All.: Alessandro Brocci e Goffredo Rossi.
RETI: Sensini, Francini, Ceccarelli; Schiavetti, Innocenti.
PARZIALI: p.t. 1-0; s.t. 1-1; t.t. 1-1.
Nel primo tempo il Sangiovanni mette in mostra un buon gioco e si porta in vantaggio: a segnare è Sensini che approfitta di un'ingenuità delle difesa ospite e porta i suoi sull'1-0. La Bucinese dal canto suo è ordinata, fraseggia e ha l'opportunità di pareggiare, ma due parate di Spinosa fanno andare al riposo in vantaggio il Sangiovanni. In avvio di ripresa viene annullato un gol alla Bucinese per fuorigioco, ma il pareggio arriva uguale grazie a un tiro a fil di palo di Schiavetti. Immediata reazione locale con Francini che con un preciso diagonale finalizza un'iniziativa personale. Nel terzo tempo, ben giocato da entrambe, la squadra sangiovannese fa possesso palla, ma veloci ripartenze la mettono in difficoltà. Arriva il pareggio della Bucinese in mischia con Innocenti, ma alla fine una partita destinata al pareggio termina invece 3-2: Sensini si libera del marcatore e calcia, bella parta a terra del portiere, ma Ceccarelli si avventa sulla respinta e mette in rete. Buona partita del Sangiovanni, che concede poco agli avversari, e mette in mostra un buon gioco palla a terra. Bucinese dal canto suo ben messa in campo, grintosa su ogni pallone, capace di un buon gioco e di creare occasioni. La gara finisce fra gli applausi, meritatissimi, per tutti i giovani protagonisti.
Calciatoripiù: Vasai, Minghi e Francini (Sangiovanni); Edoardo Tessi e Mattia Giunti (Bucinese).
S.GIOVANNI VALD.: Spinosa, Lenari, Minghi, Balbetti, Francini, Garramone, Pierazzi, Meucci, Violetti, Sensini, Bonoli, Lenzi, Ciccarelli, Vasai. All.: Marco Camici.<br >BUCINESE B : De Corso, Massai, Paci, Britu, Bianchi, Bastianelli, Sciti, Pamio, Giunti, Fabbrini, Schiavetti, Tessi Y., Tessi E., Sgaravizzi, Toricelli, Andreacchio, Valentini, Massoli, Sbardellati. All.: Alessandro Brocci e Goffredo Rossi.<br >
RETI: Sensini, Francini, Ceccarelli; Schiavetti, Innocenti. <br >PARZIALI: p.t. 1-0; s.t. 1-1; t.t. 1-1.
Nel primo tempo il Sangiovanni mette in mostra un buon gioco e si porta in vantaggio: a segnare è Sensini che approfitta di un'ingenuità delle difesa ospite e porta i suoi sull'1-0. La Bucinese dal canto suo è ordinata, fraseggia e ha l'opportunità di pareggiare, ma due parate di Spinosa fanno andare al riposo in vantaggio il Sangiovanni. In avvio di ripresa viene annullato un gol alla Bucinese per fuorigioco, ma il pareggio arriva uguale grazie a un tiro a fil di palo di Schiavetti. Immediata reazione locale con Francini che con un preciso diagonale finalizza un'iniziativa personale. Nel terzo tempo, ben giocato da entrambe, la squadra sangiovannese fa possesso palla, ma veloci ripartenze la mettono in difficoltà. Arriva il pareggio della Bucinese in mischia con Innocenti, ma alla fine una partita destinata al pareggio termina invece 3-2: Sensini si libera del marcatore e calcia, bella parta a terra del portiere, ma Ceccarelli si avventa sulla respinta e mette in rete. Buona partita del Sangiovanni, che concede poco agli avversari, e mette in mostra un buon gioco palla a terra. Bucinese dal canto suo ben messa in campo, grintosa su ogni pallone, capace di un buon gioco e di creare occasioni. La gara finisce fra gli applausi, meritatissimi, per tutti i giovani protagonisti. <b>
Calciatoripiù: Vasai, Minghi e Francini</b> (Sangiovanni); <b>Edoardo Tessi e Mattia Giunti</b> (Bucinese).