• Juniores Provinciali GIR.B
  • Sesto 2010
  • 5 - 3
  • Sancat


SESTO CALCIO: Chierici, Brachi, Guarnieri, Fusi, Kercunga, Scafigli, Giannerini, Baccani, Pozzi, Stellato, Grossi. A disp.: All.: Valerio Scarlini.
SANCAT: Mori, Mele, Baroni, Rinfroschi J., Malenotti, Consumi, Bacci, Fanini, Paoli, Tolossi, Nesti. A disp.: Refay, Lombardelli, Nannelli, Maddaluni, Bencivenni, Praticò. All.: Paolo Tonnesi.

RETI: Stellato, Baccani 2, Pozzi, Tolossi 2, Praticò, Grossi.



Altalena di goal ed emozioni tra Sesto Calcio e Sancat, con i ragazzi di Scarlini che al triplice fischio si impongono con il risultato di 5-3: ad aprire le marcature è una punizione magistrale di Stellato dopo pochi minuti, mentre il raddoppio dei locali è firmato da un colpo di testa di Baccani. La Sancat non ci sta, mostra un buon gioco e crea molti problemi alla retroguardia guidata da Chierici, tuttavia la mira degli avanti ospiti non è incisiva e le occasioni sprecate molte: dopo un paio di errori Tolossi si fa trovare pronto su un cross insidioso e accorcia le distanze, ma la velocità degli attaccanti di casa è ancora letale ed il giovane Pozzi prima (eurogoal per lui) e Baccani poi trovano l'allungo decisivo. Nel secondo tempo la Sancat dimostra di avere ancora voglia, lottando con caparbietà e trovando con Praticò e Tolossi le reti della speranza, tuttavia una conclusione dalla distanza di Grossi toglie le castagne dal fuoco alla squadra di Scarlini che porta a casa una bella vittoria per chiudere positivamente la stagione.
Calciatoripiù
: nel Sesto Calcio sono Stellato e Baccani a meritarsi una lode, mentre per la Sancat da segnalare la bella prestazione, coronata con la rete del 4-3, del rientrante Praticò.

SESTO CALCIO: Chierici, Brachi, Guarnieri, Fusi, Kercunga, Scafigli, Giannerini, Baccani, Pozzi, Stellato, Grossi. A disp.: All.: Valerio Scarlini.<br >SANCAT: Mori, Mele, Baroni, Rinfroschi J., Malenotti, Consumi, Bacci, Fanini, Paoli, Tolossi, Nesti. A disp.: Refay, Lombardelli, Nannelli, Maddaluni, Bencivenni, Pratic&ograve;. All.: Paolo Tonnesi.<br > RETI: Stellato, Baccani 2, Pozzi, Tolossi 2, Pratic&ograve;, Grossi. Altalena di goal ed emozioni tra Sesto Calcio e Sancat, con i ragazzi di Scarlini che al triplice fischio si impongono con il risultato di 5-3: ad aprire le marcature &egrave; una punizione magistrale di Stellato dopo pochi minuti, mentre il raddoppio dei locali &egrave; firmato da un colpo di testa di Baccani. La Sancat non ci sta, mostra un buon gioco e crea molti problemi alla retroguardia guidata da Chierici, tuttavia la mira degli avanti ospiti non &egrave; incisiva e le occasioni sprecate molte: dopo un paio di errori Tolossi si fa trovare pronto su un cross insidioso e accorcia le distanze, ma la velocit&agrave; degli attaccanti di casa &egrave; ancora letale ed il giovane Pozzi prima (eurogoal per lui) e Baccani poi trovano l'allungo decisivo. Nel secondo tempo la Sancat dimostra di avere ancora voglia, lottando con caparbiet&agrave; e trovando con Pratic&ograve; e Tolossi le reti della speranza, tuttavia una conclusione dalla distanza di Grossi toglie le castagne dal fuoco alla squadra di Scarlini che porta a casa una bella vittoria per chiudere positivamente la stagione. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Sesto Calcio sono <b>Stellato </b>e <b>Baccani </b>a meritarsi una lode, mentre per la Sancat da segnalare la bella prestazione, coronata con la rete del 4-3, del rientrante <b>Pratic&ograve;</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI