- Juniores Provinciali GIR.B
- Casellina
-
3 - 3
- Club Sportivo Firenze
CASELLINA: Mazzuoli, Iannella, Ciucchi, Aourir, Falugiani, Allori, Fabbrini, Tavano, Semeraro, Locaso, Giachi. A disp.: Gianni, Ciuta, Macchiavelli, Bertelli, Nunez, Vuturo. All.: Michele Vuturo.
C.S.FIRENZE: Vecchio, Ramacciotti, Pagliai D., Maritozzi, Santini, Poggiolini, Damiano, Castellani, Tartagli, De Filippis, Mattia. A disp.: Selvi, Frontera. All.: Fabio Ferrari.
RETI: Semeraro, Locaso, Nunez; Ramacciotti, Tartagli 2.
Un bel Casellina impone il pareggio al Club Sportivo; 3-3 al termine di una partita davvero emozionante. Il Casellina parte benissimo e si porta in vantaggio prima con Semeraro e poi raddoppia con il solito Locaso. Prima dell'intervallo la reazione degli uomini di Ferrari porta al gol di Ramacciotti, che riaccende la speranza. Nel secondo tempo il Casellina segna il terzo gol con Nunez e le cose sembrano mettersi male per gli ospiti, quando De Filippis e Maritozzi vengono espulsi. Ma il Cs ha il merito di non arrendersi e ottiene un calcio di rigore che Tartagli realizza. E non è finita, gli ospiti continuano a premere e ottengono un altro penalty che sempre il bomber ospite realizza, 3-3. In occasione del secondo rigore il Casellina rimane in otto uomini, perchè vengono espulsi Iannella per doppia ammonizione, poi Aourir e Semeraro.
Calciatoripiù: Iannella, Ciucchi (Casellina), Tartagli e Maritozzi (Cs Firenze).
CASELLINA: Mazzuoli, Iannella, Ciucchi, Aourir, Falugiani, Allori, Fabbrini, Tavano, Semeraro, Locaso, Giachi. A disp.: Gianni, Ciuta, Macchiavelli, Bertelli, Nunez, Vuturo. All.: Michele Vuturo.<br >C.S.FIRENZE: Vecchio, Ramacciotti, Pagliai D., Maritozzi, Santini, Poggiolini, Damiano, Castellani, Tartagli, De Filippis, Mattia. A disp.: Selvi, Frontera. All.: Fabio Ferrari. <br >
RETI: Semeraro, Locaso, Nunez; Ramacciotti, Tartagli 2.
Un bel Casellina impone il pareggio al Club Sportivo; 3-3 al termine di una partita davvero emozionante. Il Casellina parte benissimo e si porta in vantaggio prima con Semeraro e poi raddoppia con il solito Locaso. Prima dell'intervallo la reazione degli uomini di Ferrari porta al gol di Ramacciotti, che riaccende la speranza. Nel secondo tempo il Casellina segna il terzo gol con Nunez e le cose sembrano mettersi male per gli ospiti, quando De Filippis e Maritozzi vengono espulsi. Ma il Cs ha il merito di non arrendersi e ottiene un calcio di rigore che Tartagli realizza. E non è finita, gli ospiti continuano a premere e ottengono un altro penalty che sempre il bomber ospite realizza, 3-3. In occasione del secondo rigore il Casellina rimane in otto uomini, perchè vengono espulsi Iannella per doppia ammonizione, poi Aourir e Semeraro. <b>
Calciatoripiù: Iannella, Ciucchi (Casellina), Tartagli e Maritozzi (Cs Firenze). <br ></b>