• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Laurenziana
  • 0 - 1
  • Limite e Capraia


LAURENZIANA: Bandinelli, Bacci, Santicioli, Balau, Nistri A., Brandi, Bianchi, Salinco, Bouhafa, Magrini, Mazzoli. A disp.: Dahani, Acciai, Nistri R., Scarpini. All.: Alessandro Cicali.
LIMITE E CAPRAIA: Pacini, Di Giacomo, Alderotti, Cavallini, Canonica, Foggetta, Marini, Salvadori, Pettrone, Alderighi, Caivano, Mecca. A disp.: Ruffo, Kassas. All.: Jacopo Corti.

ARBITRO: Aversa di Firenze.

RETI: Marini.



Non brillantissima questa partita tra Laurenziana e Limite e Capraia, che gli ospiti riescono a risolvere al ventesimo del primo tempo e a vincere di misura: è sostanzialmente una delle più classiche partite di fine stagione questa, in realtà, tra due squadre che dal campionato non hanno molto altro da chiedere. I ritmi infatti sono stati tutt'altro che alti e le occasioni da rete hanno latitato, lasciando spazio ad uno stallo che è durato dal gol del vantaggio ospite ed è finito al triplice fischio dell'arbitro. Non ci sono state molte emozioni, ma nonostante tutto il Limite e Capraia riesce a conquistarsi i tre punti in palio, riuscendolo a farlo anche meritatamente, dal momento che dopo la rete del vantaggio è stato anche più facile gestire meglio il pallone e cercare delle soluzioni diverse e non solo dal punto di vista offensivo. Il gol che vale un'intera partita è segnata da Marini, che di testa fa gol dopo una serie di rimpalli arrivati dopo il tiro di Cavallini, che su punizione impegna il portiere in una impegnativa respinta sulla quale si avventa Marini che segna lo 0-1. Nei primi minuti di gioco e a tratti nella partita la Laurenziana ha provato a impensierire il Limite e Capraia con delle ripartenze ben architettate, ma l'arma del contropiede non ha fatto effetto sugli ospiti, che in ogni caso hanno sempre gestito nel migliore dei modi ogni situazione leggendo con intelligenza le azioni offensive casalinghe, che si sono concretizzate attraverso Mazzoli, Brandi e Salinco, che non hanno però avuto fortuna sotto rete. Termina così la partita: è stato cinico e spietato sotto rete il Limite e Capraia ed ha ottenuto i tre punti, lasciando a bocca asciutta la Laurenziana, che non è stata precisissima sotto rete anche se ha avuto le sue occasioni per provare a segnare.
Calciatoripiù
: Cavallini (Limite e Capraia).

LAURENZIANA: Bandinelli, Bacci, Santicioli, Balau, Nistri A., Brandi, Bianchi, Salinco, Bouhafa, Magrini, Mazzoli. A disp.: Dahani, Acciai, Nistri R., Scarpini. All.: Alessandro Cicali.<br >LIMITE E CAPRAIA: Pacini, Di Giacomo, Alderotti, Cavallini, Canonica, Foggetta, Marini, Salvadori, Pettrone, Alderighi, Caivano, Mecca. A disp.: Ruffo, Kassas. All.: Jacopo Corti.<br > ARBITRO: Aversa di Firenze.<br > RETI: Marini. Non brillantissima questa partita tra Laurenziana e Limite e Capraia, che gli ospiti riescono a risolvere al ventesimo del primo tempo e a vincere di misura: &egrave; sostanzialmente una delle pi&ugrave; classiche partite di fine stagione questa, in realt&agrave;, tra due squadre che dal campionato non hanno molto altro da chiedere. I ritmi infatti sono stati tutt'altro che alti e le occasioni da rete hanno latitato, lasciando spazio ad uno stallo che &egrave; durato dal gol del vantaggio ospite ed &egrave; finito al triplice fischio dell'arbitro. Non ci sono state molte emozioni, ma nonostante tutto il Limite e Capraia riesce a conquistarsi i tre punti in palio, riuscendolo a farlo anche meritatamente, dal momento che dopo la rete del vantaggio &egrave; stato anche pi&ugrave; facile gestire meglio il pallone e cercare delle soluzioni diverse e non solo dal punto di vista offensivo. Il gol che vale un'intera partita &egrave; segnata da Marini, che di testa fa gol dopo una serie di rimpalli arrivati dopo il tiro di Cavallini, che su punizione impegna il portiere in una impegnativa respinta sulla quale si avventa Marini che segna lo 0-1. Nei primi minuti di gioco e a tratti nella partita la Laurenziana ha provato a impensierire il Limite e Capraia con delle ripartenze ben architettate, ma l'arma del contropiede non ha fatto effetto sugli ospiti, che in ogni caso hanno sempre gestito nel migliore dei modi ogni situazione leggendo con intelligenza le azioni offensive casalinghe, che si sono concretizzate attraverso Mazzoli, Brandi e Salinco, che non hanno per&ograve; avuto fortuna sotto rete. Termina cos&igrave; la partita: &egrave; stato cinico e spietato sotto rete il Limite e Capraia ed ha ottenuto i tre punti, lasciando a bocca asciutta la Laurenziana, che non &egrave; stata precisissima sotto rete anche se ha avuto le sue occasioni per provare a segnare. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Cavallini</b> (Limite e Capraia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI