- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Cerbaia
-
0 - 5
-
Sancat
CERBAIA: Donzelli, Barbagli, Lopresti, Consortini, Luconi, Rinaldi, Carrai, Crocchini, Lotti, Dolfi, Niccolini. A disp.: Fontanelli, Scardi, Doia, Betti, Swarz. All.: Piero Poggi.
SANCAT: Ceccareccio, Pelazzi, Caroppo, Norfini, De Biasio, Ferrini, Ceccato, Vieri, Pinnacarta, Poli, Rubechini. A disp.: Ghetti, Maiulo, Grazini, Baiocchi, Mori, Meriggioli. All.: Duccio Righetti.
ARBITRO: Benozzi di Empoli.
RETI: Pinnacarta 3, Ceccato 2.
Pinnacarta e Ceccato stendono il Cerbaia a suon di gol. La Sancat così colleziona altri tre punti preziosi grazie a una bella prova di gruppo. Gli ospiti infatti tengono in mano il pallino del gioco per tutto l'incontro e contengono al minimo le sortite offensive dei locali. Tutti e cinque i gol nascono da azioni manovrate, concretizzate sotto porta da i due attaccanti. Il match viene messo in ghiaccio già nel primo tempo, che si chiude sul punteggio di 0-4. Nel secondo tempo l'ultima rete di giornata è invece il frutto di un'azione solitaria di Pinnacarta che insacca dopo uno slalom tra le maglie avversarie. La Sancat quindi porta a casa i tre punti interpretando al meglio l'incontro sotto tutti i punti di vista. Gli ospiti infatti impongono il proprio ritmo alla partita e riescono con efficacia nel costruire le proprie geometrie in mezzo al campo, facendo girare con velocità il pallone dal centro alle corsie laterali. Molto soddisfatto a fine partita mister Righetti, che a fine gara analizza l'incontro: sono molto contento, è stata una prova corale di ottimo livello .
Calciatoripiù: oltre ai due mattatori di giornata, Ceccato e Pinnacorta, si mette in luce Norfini nel settore nevralgico del campo. Il più brillante della squadra di Cerbaia è invece il portiere Donzelli.
CERBAIA: Donzelli, Barbagli, Lopresti, Consortini, Luconi, Rinaldi, Carrai, Crocchini, Lotti, Dolfi, Niccolini. A disp.: Fontanelli, Scardi, Doia, Betti, Swarz. All.: Piero Poggi.<br >SANCAT: Ceccareccio, Pelazzi, Caroppo, Norfini, De Biasio, Ferrini, Ceccato, Vieri, Pinnacarta, Poli, Rubechini. A disp.: Ghetti, Maiulo, Grazini, Baiocchi, Mori, Meriggioli. All.: Duccio Righetti.<br >
ARBITRO: Benozzi di Empoli.<br >
RETI: Pinnacarta 3, Ceccato 2.
Pinnacarta e Ceccato stendono il Cerbaia a suon di gol. La Sancat così colleziona altri tre punti preziosi grazie a una bella prova di gruppo. Gli ospiti infatti tengono in mano il pallino del gioco per tutto l'incontro e contengono al minimo le sortite offensive dei locali. Tutti e cinque i gol nascono da azioni manovrate, concretizzate sotto porta da i due attaccanti. Il match viene messo in ghiaccio già nel primo tempo, che si chiude sul punteggio di 0-4. Nel secondo tempo l'ultima rete di giornata è invece il frutto di un'azione solitaria di Pinnacarta che insacca dopo uno slalom tra le maglie avversarie. La Sancat quindi porta a casa i tre punti interpretando al meglio l'incontro sotto tutti i punti di vista. Gli ospiti infatti impongono il proprio ritmo alla partita e riescono con efficacia nel costruire le proprie geometrie in mezzo al campo, facendo girare con velocità il pallone dal centro alle corsie laterali. Molto soddisfatto a fine partita mister Righetti, che a fine gara analizza l'incontro: <b>sono molto contento, è stata una prova corale di ottimo livello .
Calciatoripiù</b>: oltre ai due mattatori di giornata, <b>Ceccato </b>e <b>Pinnacorta</b>, si mette in luce <b>Norfini </b>nel settore nevralgico del campo. Il più brillante della squadra di Cerbaia è invece il portiere <b>Donzelli</b>.