- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Malmantile
-
5 - 0
- D.L.F. Firenze
MALMANTILE: Borgatti, Mancini, Baldanzini, Bertini, Del Prete M., Dolfi, Maranghi, Piccini L., Paoli, Del Prete G., Barberini. A disp.: Puggioni, Buzzegoli, Corsani, Del Perugia, Andreotti, Piccini N., Panconi. All.: Luigi Cartei.
DLF: Montefusco, Bianco, Pellecchia, Marcucci, Scognamiglio, Arumgom, Chitioui, Munzoni, Ammendola, Benvenuti, Chicchi. All.: Gianluigi Torregrossa.
ARBITRO: Arena di Empoli.
RETI: 2 Piccini L., Bertini, Dolfi, Paoli.
Vince e convince il Malmantile, che in questa penultima giornata di campionato riesce ad ottenere tre punti nella sfida contro il Dlf, in questo sabato pomeriggio molto caldo di primavera. Sicuramente la temperatura non ha influito sulla prestazione dei padroni di casa, che non hanno perso l'occasione di esprimere un buon calcio e di produrre per tutta la durata della partita delle buone azioni da gol, che sono state concretizzate ma anche che non sono state trasformate per questione di centimetri, e tutto questo con un ottimo ritmo ed un'intensità che malgrado tutto non si è mai affievolita. Il Malmantile infatti non ha mai abbassato la guardia e non ha mai allentato la tensione: dal primo all'ultimo minuto di gioco i ragazzi di mister Cartei hanno fatto vedere tutto il loro valore, alzando la posta in gioco sin da subito e imponendo il proprio gioco per poi fare loro la partita. C'è da dire, comunque, che nonostante ammontino a cinque i gol segnati quest'oggi dai padroni di casa, le azioni create per fare gol sono state molte altre: ovviamente non c'è niente da rimproverare all'attacco del Malmantile, autore di una partita perfetta in quel reparto, anche se le reti messe a segno sarebbero potute essere di più considerata la grande mole di azioni da gol create sia nel primo che nel secondo tempo. Una vittoria così fa porre l'accento soprattutto sul gran lavoro dell'attacco di casa, ma un grosso applauso va anche alla difesa, che ha mantenuta la propria porta inviolata ed è rimasta concentrata per tutta la durata della gara, impedendo agli ospiti ogni possibile colpo di coda e anche di segnare un gol che avrebbe, per così dire, macchiato una prova davvero di ottima fattura da parte del Malmantile. Calciatorepiù: Maranghi (Malmantile).
MALMANTILE: Borgatti, Mancini, Baldanzini, Bertini, Del Prete M., Dolfi, Maranghi, Piccini L., Paoli, Del Prete G., Barberini. A disp.: Puggioni, Buzzegoli, Corsani, Del Perugia, Andreotti, Piccini N., Panconi. All.: Luigi Cartei.<br >DLF: Montefusco, Bianco, Pellecchia, Marcucci, Scognamiglio, Arumgom, Chitioui, Munzoni, Ammendola, Benvenuti, Chicchi. All.: Gianluigi Torregrossa.<br >
ARBITRO: Arena di Empoli.<br >
RETI: 2 Piccini L., Bertini, Dolfi, Paoli.
Vince e convince il Malmantile, che in questa penultima giornata di campionato riesce ad ottenere tre punti nella sfida contro il Dlf, in questo sabato pomeriggio molto caldo di primavera. Sicuramente la temperatura non ha influito sulla prestazione dei padroni di casa, che non hanno perso l'occasione di esprimere un buon calcio e di produrre per tutta la durata della partita delle buone azioni da gol, che sono state concretizzate ma anche che non sono state trasformate per questione di centimetri, e tutto questo con un ottimo ritmo ed un'intensità che malgrado tutto non si è mai affievolita. Il Malmantile infatti non ha mai abbassato la guardia e non ha mai allentato la tensione: dal primo all'ultimo minuto di gioco i ragazzi di mister Cartei hanno fatto vedere tutto il loro valore, alzando la posta in gioco sin da subito e imponendo il proprio gioco per poi fare loro la partita. C'è da dire, comunque, che nonostante ammontino a cinque i gol segnati quest'oggi dai padroni di casa, le azioni create per fare gol sono state molte altre: ovviamente non c'è niente da rimproverare all'attacco del Malmantile, autore di una partita perfetta in quel reparto, anche se le reti messe a segno sarebbero potute essere di più considerata la grande mole di azioni da gol create sia nel primo che nel secondo tempo. Una vittoria così fa porre l'accento soprattutto sul gran lavoro dell'attacco di casa, ma un grosso applauso va anche alla difesa, che ha mantenuta la propria porta inviolata ed è rimasta concentrata per tutta la durata della gara, impedendo agli ospiti ogni possibile colpo di coda e anche di segnare un gol che avrebbe, per così dire, macchiato una prova davvero di ottima fattura da parte del Malmantile. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Maranghi</b> (Malmantile).