• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Limite e Capraia
  • 9 - 0
  • Castelfiorentino


LIMITE E CAPRAIA: Pacini, Salvadori, Alderotti, Pettrone, Daini, Foggetta, Di Giacomo, Alderighi N., Rovini, Caivano, Mecca. A disp.: Marini, Alderighi M., Cavallini. All.: Gori.
CASTELFIORENTINO: Fever, Deja, La Rocca, Giotti, Locci, Petri, Gallina, Nasim, Bartolozzi, Aiman, Osas. A disp.: Habib, Bellucci, Mohamed, Frustacci. All.: Ghizzani.

ARBITRO: Pierpaolo Stasi di Empoli.

RETI: 3 Salvadori, Pettrone, Cavallini, Rovini, 2 Caivano, Alderighi M..



Goleada esagerata per il Limite e Capraia, che davanti al pubblico amico supera per 9-0 il malcapitato Castelfiorentino. Gara dominata in lungo e in largo dai padroni di casa, che già nel primo tempo ipotecano i tre punti. A sbloccare l'incontro ci pensa Salvadori, che dopo pochi minuti conclude in rete al termine di una bella azione tutta in velocità. Lo imita a pochi minuti di distanza Pettrone, che fa 2-0 con un destro angolato su cui non può proprio arrivare Fever. Il Castelfiorentino prova a reagire a metà ripresa con un'occasione costruita da Osas, la cui conclusione non impensierisce Pacini. Sul finire di primo tempo, Salvadori fa doppietta personale con un'altra bella azione in ripartenza che vale il gol del 3-0, risultato con cui si chiude la prima frazione di gioco. Lo show del Limite e Capraia continua anche nella ripresa, visto che già nei primi 10' Cavallini, Rovini e Caivano vanno a segno, portando i padroni di casa sul 6-0. Nel Castelfiorentino, però, va dato merito ad Osas, che crea l'unica occasione ospite anche nella ripresa ma l'esito non è diverso da quello della prima frazione. Così, nel finale, il Limite e Capraia dilaga ulteriormente: Salvadori (tripletta per lui in questo match), Caivano, al secondo centro di giornata, e Alderighi M., chiudono definitivamente i conti sul 9-0 finale.
Calciatoripiù
: Nel Castelfiorentino si salva Petri.

LIMITE E CAPRAIA: Pacini, Salvadori, Alderotti, Pettrone, Daini, Foggetta, Di Giacomo, Alderighi N., Rovini, Caivano, Mecca. A disp.: Marini, Alderighi M., Cavallini. All.: Gori.<br >CASTELFIORENTINO: Fever, Deja, La Rocca, Giotti, Locci, Petri, Gallina, Nasim, Bartolozzi, Aiman, Osas. A disp.: Habib, Bellucci, Mohamed, Frustacci. All.: Ghizzani.<br > ARBITRO: Pierpaolo Stasi di Empoli. <br > RETI: 3 Salvadori, Pettrone, Cavallini, Rovini, 2 Caivano, Alderighi M.. Goleada esagerata per il Limite e Capraia, che davanti al pubblico amico supera per 9-0 il malcapitato Castelfiorentino. Gara dominata in lungo e in largo dai padroni di casa, che gi&agrave; nel primo tempo ipotecano i tre punti. A sbloccare l'incontro ci pensa Salvadori, che dopo pochi minuti conclude in rete al termine di una bella azione tutta in velocit&agrave;. Lo imita a pochi minuti di distanza Pettrone, che fa 2-0 con un destro angolato su cui non pu&ograve; proprio arrivare Fever. Il Castelfiorentino prova a reagire a met&agrave; ripresa con un'occasione costruita da Osas, la cui conclusione non impensierisce Pacini. Sul finire di primo tempo, Salvadori fa doppietta personale con un'altra bella azione in ripartenza che vale il gol del 3-0, risultato con cui si chiude la prima frazione di gioco. Lo show del Limite e Capraia continua anche nella ripresa, visto che gi&agrave; nei primi 10' Cavallini, Rovini e Caivano vanno a segno, portando i padroni di casa sul 6-0. Nel Castelfiorentino, per&ograve;, va dato merito ad Osas, che crea l'unica occasione ospite anche nella ripresa ma l'esito non &egrave; diverso da quello della prima frazione. Cos&igrave;, nel finale, il Limite e Capraia dilaga ulteriormente: Salvadori (tripletta per lui in questo match), Caivano, al secondo centro di giornata, e Alderighi M., chiudono definitivamente i conti sul 9-0 finale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Castelfiorentino si salva <b>Petri</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI