- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Ponte Rondinella Marzocco
-
2 - 4
- Isolotto
PONTE RONDINELLA: Noferini, Paoletti, Sichilone, Mohamed, Nannoni, Bandini, Vannini, Falsini, Marini, Cerza, Procu. A disp.: Giacomelli, Perugini, Azzari, Checcacci, Lari, Keca. All.: Alessandro Massai.
ISOLOTTO: Bonacchi, Militello, Uccheddu, Panchetti, Scalabrella, Conti, Diunziti, Falahen, Tosi, Romeni, Siena. A disp.: Bernardis, Mandorlini, Bartolini, Fattori, Cecchi, Degli Innocenti, Giangrande. All.: Stefano Burgalassi.
ARBITRO: Truschi di Firenze.
RETI: Vannini, Frroku, 2 Romeni, 2 Siena.
Per due volte l'Isolotto va sotto nel punteggio, ma alla fine riesce a rimontare e ribaltare completamente il risultato. Il primo tempo è piuttosto equilibrato e sono i padroni di casa ad aprire le marcature. A segnare è Frroku che di rapina ribadisce in rete da pochi passi. Poco dopo però l'Isolotto pareggia con Romeni. A fine primo tempo i locali riescono comunque a tornare in vantaggio. A marcare stavolta è Vannini con un tiro-cross dalla fascia destra, che sbatte sul palo interno prima di entrare in porta. Nella ripresa mister Burgalassi cambia modulo e passa dal 4-3-3 al 3-5-2, inserendo dalla panchina Giangrande. Gli ospiti dunque trovano il pareggio su una verticalizzazione di Conti, che serve Siena davanti al portiere. La stessa azione si ripete pochi minuti più tardi e permette all'Isolotto di andare in vantaggio. Tuttavia stavolta è Fattori a vestire i panni di assist-man per Siena, che ancora una volta non sbaglia. Nel finale i padroni di casa hanno l'occasione per riacciuffare il pareggio, ma non riescono a concretizzarla. Così gli ospiti arrotondano anche il punteggio negli ultimi minuti con Romeni, il quale da dentro l'area col mancino insacca il pallone alla destra del portiere per il 2-4 finale.
LE INTERVISTE
Queste sono le parole dell'allenatore locale, mister Massai, a fine match: Vittoria giusta dell'Isolotto, anche se il punteggio ci penalizza troppo. Loro sono un'ottima squadra, si meritano la posizione di classifica che occupano e sono attualmente in ottima condizione .
Calciatoripiù: i migliori in campo dell'Isolotto sono Romeni e Siena, entrambi autori di una doppietta, e Scalabrella. Per il Ponte Rondinella invece si mettono in evidenza Noferini e Vannini.
PONTE RONDINELLA: Noferini, Paoletti, Sichilone, Mohamed, Nannoni, Bandini, Vannini, Falsini, Marini, Cerza, Procu. A disp.: Giacomelli, Perugini, Azzari, Checcacci, Lari, Keca. All.: Alessandro Massai.<br >ISOLOTTO: Bonacchi, Militello, Uccheddu, Panchetti, Scalabrella, Conti, Diunziti, Falahen, Tosi, Romeni, Siena. A disp.: Bernardis, Mandorlini, Bartolini, Fattori, Cecchi, Degli Innocenti, Giangrande. All.: Stefano Burgalassi.<br >
ARBITRO: Truschi di Firenze.<br >
RETI: Vannini, Frroku, 2 Romeni, 2 Siena.
Per due volte l'Isolotto va sotto nel punteggio, ma alla fine riesce a rimontare e ribaltare completamente il risultato. Il primo tempo è piuttosto equilibrato e sono i padroni di casa ad aprire le marcature. A segnare è Frroku che di rapina ribadisce in rete da pochi passi. Poco dopo però l'Isolotto pareggia con Romeni. A fine primo tempo i locali riescono comunque a tornare in vantaggio. A marcare stavolta è Vannini con un tiro-cross dalla fascia destra, che sbatte sul palo interno prima di entrare in porta. Nella ripresa mister Burgalassi cambia modulo e passa dal 4-3-3 al 3-5-2, inserendo dalla panchina Giangrande. Gli ospiti dunque trovano il pareggio su una verticalizzazione di Conti, che serve Siena davanti al portiere. La stessa azione si ripete pochi minuti più tardi e permette all'Isolotto di andare in vantaggio. Tuttavia stavolta è Fattori a vestire i panni di assist-man per Siena, che ancora una volta non sbaglia. Nel finale i padroni di casa hanno l'occasione per riacciuffare il pareggio, ma non riescono a concretizzarla. Così gli ospiti arrotondano anche il punteggio negli ultimi minuti con Romeni, il quale da dentro l'area col mancino insacca il pallone alla destra del portiere per il 2-4 finale. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Queste sono le parole dell'allenatore locale, <b>mister Massai</b>, a fine match: Vittoria giusta dell'Isolotto, anche se il punteggio ci penalizza troppo. Loro sono un'ottima squadra, si meritano la posizione di classifica che occupano e sono attualmente in ottima condizione . <br ><b>
Calciatoripiù</b>: i migliori in campo dell'Isolotto sono <b>Romeni </b>e <b>Siena</b>, entrambi autori di una doppietta, e <b>Scalabrella</b>. Per il Ponte Rondinella invece si mettono in evidenza <b>Noferini</b> e <b>Vannini</b>.