- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Galluzzo 2010
-
0 - 1
- Malmantile
GALLUZZO: Toppi, Serni, Falconi, Giannoni, Francioni, Salama, Dugini, Grifoni, Brunori, Giannini, Ciardini. A disp.: Bianchi, Lusha, Ferace. All.: Pagnini.
MALMANTILE: Borgatti, Buzzegoli, Mancini, Piccini, Bertini, Del Prete M., Maranghi, Baldanzini, Corsani, Del Prete G., Paoli. A disp.: Andreozzi, Del Perugia, Barberini, Dolfi, Puggioni, Gallo, Pauli Celi. All.: Cartei.
RETE: Piccini.
Per l'ennesima volta i ragazzi del Galluzzo si ritrovano riuniti nel prepartita a dirsi convinti che questa può essere davvero la volta buona per fare risultato, ma una volta entrati in campo, sembra quasi che negli spogliatoi abbiano forse lasciato anche la motivazione e quindi anche oggi le mura amiche non portano a niente di fatto. Per buona parte del match le due squadre sembrano solo studiarsi, il Malmantile in verità prova un paio di conclusioni in porta ma senza troppa convinzione, il Galluzzo si limita a trotterellare in cerca di un'idea di gioco che però non arriva mai e si limita solo a lanciare al galoppo il pendolino Dugini che si fa in quattro per tenere comunque alta la squadra. Al 28' sugli sviluppi di una rimessa laterale concessa erroneamente agli amaranto, il Galluzzo non fa in tempo ad abbozzare una se pur timida protesta che l'abile Piccini si impadronisce della palla al limite e fa partire un bolide che si infila preciso al sette della porta dei locali. Al 32' il Galluzzo manovra a centrocampo, l'azione prosegue sulla fascia destra, arriva un cross al bacio per l'accorrente Ciardini che tenta la conclusione al volo ma il tiro potente scheggia il palo esterno della porta avversaria e la palla finisce clamorosamente a lato. Inizia la ripresa ma di nuovo i buoni propositi di una perentoria rimonta dei locali rimangono tali perché i galluzzini si ritrovano sempre più invischiati in una manovra incerta e poco incisiva, vengono fuori anche dei limiti tecnici che sommati a quelli atletici, anche oggi abbastanza evidenti, non li portano quasi mai a rendersi pericolosi nei pressi dell'area avversaria. Il Malmantile di contro si limita ad amministrare la partita anche se talvolta prova qualche ripartenza sulle fasce scontrandosi sempre con la strenua resistenza di capitan Serni e del centrale Falconi che cercano in ogni modo di non rendere più pesante il passivo fin lì subito. Al 32' comunque il Malmantile potrebbe arrivare anche al clamoroso raddoppio ma il frettoloso Maranghi sbaglia un gol praticamente già fatto davanti alla porta. Il Galluzzo prova un disperato quanto improbabile arrembaggio finale ma le proprie punte oggi sono più spuntate del solito e il triplice fischio finale dell'ottima direttrice di gara sancisce l'aggancio degli ospiti con undici punti in classifica alla malcapitata squadra di casa.
Calciatoripiù: Serni, Falconi, Dugini (Galluzzo), Maranghi, Piccini, Bertini (Malmantile).
F.B.
GALLUZZO: Toppi, Serni, Falconi, Giannoni, Francioni, Salama, Dugini, Grifoni, Brunori, Giannini, Ciardini. A disp.: Bianchi, Lusha, Ferace. All.: Pagnini.<br >MALMANTILE: Borgatti, Buzzegoli, Mancini, Piccini, Bertini, Del Prete M., Maranghi, Baldanzini, Corsani, Del Prete G., Paoli. A disp.: Andreozzi, Del Perugia, Barberini, Dolfi, Puggioni, Gallo, Pauli Celi. All.: Cartei.<br >
RETE: Piccini.
Per l'ennesima volta i ragazzi del Galluzzo si ritrovano riuniti nel prepartita a dirsi convinti che questa può essere davvero la volta buona per fare risultato, ma una volta entrati in campo, sembra quasi che negli spogliatoi abbiano forse lasciato anche la motivazione e quindi anche oggi le mura amiche non portano a niente di fatto. Per buona parte del match le due squadre sembrano solo studiarsi, il Malmantile in verità prova un paio di conclusioni in porta ma senza troppa convinzione, il Galluzzo si limita a trotterellare in cerca di un'idea di gioco che però non arriva mai e si limita solo a lanciare al galoppo il pendolino Dugini che si fa in quattro per tenere comunque alta la squadra. Al 28' sugli sviluppi di una rimessa laterale concessa erroneamente agli amaranto, il Galluzzo non fa in tempo ad abbozzare una se pur timida protesta che l'abile Piccini si impadronisce della palla al limite e fa partire un bolide che si infila preciso al sette della porta dei locali. Al 32' il Galluzzo manovra a centrocampo, l'azione prosegue sulla fascia destra, arriva un cross al bacio per l'accorrente Ciardini che tenta la conclusione al volo ma il tiro potente scheggia il palo esterno della porta avversaria e la palla finisce clamorosamente a lato. Inizia la ripresa ma di nuovo i buoni propositi di una perentoria rimonta dei locali rimangono tali perché i galluzzini si ritrovano sempre più invischiati in una manovra incerta e poco incisiva, vengono fuori anche dei limiti tecnici che sommati a quelli atletici, anche oggi abbastanza evidenti, non li portano quasi mai a rendersi pericolosi nei pressi dell'area avversaria. Il Malmantile di contro si limita ad amministrare la partita anche se talvolta prova qualche ripartenza sulle fasce scontrandosi sempre con la strenua resistenza di capitan Serni e del centrale Falconi che cercano in ogni modo di non rendere più pesante il passivo fin lì subito. Al 32' comunque il Malmantile potrebbe arrivare anche al clamoroso raddoppio ma il frettoloso Maranghi sbaglia un gol praticamente già fatto davanti alla porta. Il Galluzzo prova un disperato quanto improbabile arrembaggio finale ma le proprie punte oggi sono più spuntate del solito e il triplice fischio finale dell'ottima direttrice di gara sancisce l'aggancio degli ospiti con undici punti in classifica alla malcapitata squadra di casa. <br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Serni, Falconi, Dugini</b> (Galluzzo), <b>Maranghi, Piccini, Bertini</b> (Malmantile).
F.B.