- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Sancat
-
1 - 0
- Ponte Rondinella Marzocco
SANCAT: Seccareccio, Chelazzi, Caroppo, Norfini, Grazzini, Serrini, Casetti, Ieri, Pinnacarta, Mori, Amerini. A disp.: Marchi, Magliulo, Ghetti, Poli, Ceccato, Michelozzi. All.: Righetti.
PONTE RONDINELLA: Noferini, Paoletti, Scichilone, Falsini, Nannoni, Bandini, Vannini, Cerza, Perugini, Azzari, Lari. A disp.: Pulvirenti, Marini, Ceka, Mohammed, Giacomelli. All.: Massai.
ARBITRO: Failla Rifici di Firenze.
RETE: Ceccato.
Partita da tripla. Gara molto combattuta e tirata, un primo tempo di assoluto equilibrio, nella quale la Sancat detta i ritmi di gioco, anche se è il Ponte Rondinella a disporre delle più limpide palle gol. Azzari colpisce infatti la traversa di distanza ravvicinata; non va tanto meglio a Perugini, che colpisce il montante a lato di Seccareccio. Nel secondo tempo cala un po' alla distanza la sfortunata squadra di Massai, e la Sancat guadagna aggressività e coraggio. A metà secondo tempo c'è il gol decisivo di Ceccato, che sfrutta un errore nella linea difensiva avversaria, per rubare palla e siglare il gol-vittoria. La Sancat potrebbe chiuderla con Amerini, Pinnacarta e Ceccato, ma il punteggio rimane in bilico fino alla fine.
Calciatoripiù: nella Sancat spicca il reparto di centrocampo composto da capitan Norfini, Ieri e Pinnacarta (in avvio di gara schierato in attacco e poi arretrato); nel Ponte Rondinella i migliori sono il centrale Nannoni e la mezz'ala Falsini.
SANCAT: Seccareccio, Chelazzi, Caroppo, Norfini, Grazzini, Serrini, Casetti, Ieri, Pinnacarta, Mori, Amerini. A disp.: Marchi, Magliulo, Ghetti, Poli, Ceccato, Michelozzi. All.: Righetti.<br >PONTE RONDINELLA: Noferini, Paoletti, Scichilone, Falsini, Nannoni, Bandini, Vannini, Cerza, Perugini, Azzari, Lari. A disp.: Pulvirenti, Marini, Ceka, Mohammed, Giacomelli. All.: Massai.<br >
ARBITRO: Failla Rifici di Firenze.<br >
RETE: Ceccato.
Partita da tripla. Gara molto combattuta e tirata, un primo tempo di assoluto equilibrio, nella quale la Sancat detta i ritmi di gioco, anche se è il Ponte Rondinella a disporre delle più limpide palle gol. Azzari colpisce infatti la traversa di distanza ravvicinata; non va tanto meglio a Perugini, che colpisce il montante a lato di Seccareccio. Nel secondo tempo cala un po' alla distanza la sfortunata squadra di Massai, e la Sancat guadagna aggressività e coraggio. A metà secondo tempo c'è il gol decisivo di Ceccato, che sfrutta un errore nella linea difensiva avversaria, per rubare palla e siglare il gol-vittoria. La Sancat potrebbe chiuderla con Amerini, Pinnacarta e Ceccato, ma il punteggio rimane in bilico fino alla fine. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nella Sancat spicca il reparto di centrocampo composto da capitan <b>Norfini, Ieri e Pinnacarta</b> (in avvio di gara schierato in attacco e poi arretrato); nel Ponte Rondinella i migliori sono il centrale <b>Nannoni </b>e la mezz'ala <b>Falsini</b>.