• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Real Cerretese
  • 12 - 0
  • Castelfiorentino


REAL CER
RETESE: Donaiuti, Vannini, Corsinovi, Marradi, Gruia, Daini, Scali, Viggiano, Fruscione, El Sharawi, Paoli. A disp.: Cervini, Mencherini, Giovanelli, Scarselli, Ferrai. All.: Luciano Ancillotti.
CASTELFIORENTINO: Prever, La Rocca, Bartolozzi, Petri, Locci, Anza, Borgiotti, Nasim, Gallina, Aiman, Bellucci. A disp.: Abib, Buccella, Ochman, Mohamed, Frustaci. All.: Graziano Ghizzani.

ARBITRO: Mohamed di Empoli.

RETI: 3 Fruscione, 2 autoreti, 2 Daini, Mencherini, Scali, El Sharawi, Mannini, Cervini.



Vittoria a doppia cifra per la Real Cerretese, che ritrova i tre punti in maniera netta e convincente ai danni del Castelfiorentino. I padroni di casa dopo il pareggio con l'Isolotto vogliono rifarsi e l'occasione per non mancare questo appuntamento è ghiotta. La gara che si prospetta è uno spettacolo a suon di gol, appetibile, però, solo dai tifosi locali. L'ultima in classifica è costretta a subire sei reti in ciascun tempo di gioco, senza possibilità di replica. Un vero incubo per la squadra ospite, che non riesce nemmeno a controbattere sugli attacchi degli avversari e si vede perforare la propria porta con estrema facilità. Una vittoria che porta la squadra di mister Ancillotti ancora avanti di posizione nella classifica e regala nuovo entusiasmo e nuova linfa di fiducia.
Calciatorepiù: Per la Real Cerretese Scali, gol e prestazione di sostanza.

REAL CER RETESE: Donaiuti, Vannini, Corsinovi, Marradi, Gruia, Daini, Scali, Viggiano, Fruscione, El Sharawi, Paoli. A disp.: Cervini, Mencherini, Giovanelli, Scarselli, Ferrai. All.: Luciano Ancillotti.<br >CASTELFIORENTINO: Prever, La Rocca, Bartolozzi, Petri, Locci, Anza, Borgiotti, Nasim, Gallina, Aiman, Bellucci. A disp.: Abib, Buccella, Ochman, Mohamed, Frustaci. All.: Graziano Ghizzani.<br > ARBITRO: Mohamed di Empoli.<br > RETI: 3 Fruscione, 2 autoreti, 2 Daini, Mencherini, Scali, El Sharawi, Mannini, Cervini. Vittoria a doppia cifra per la Real Cerretese, che ritrova i tre punti in maniera netta e convincente ai danni del Castelfiorentino. I padroni di casa dopo il pareggio con l'Isolotto vogliono rifarsi e l'occasione per non mancare questo appuntamento &egrave; ghiotta. La gara che si prospetta &egrave; uno spettacolo a suon di gol, appetibile, per&ograve;, solo dai tifosi locali. L'ultima in classifica &egrave; costretta a subire sei reti in ciascun tempo di gioco, senza possibilit&agrave; di replica. Un vero incubo per la squadra ospite, che non riesce nemmeno a controbattere sugli attacchi degli avversari e si vede perforare la propria porta con estrema facilit&agrave;. Una vittoria che porta la squadra di mister Ancillotti ancora avanti di posizione nella classifica e regala nuovo entusiasmo e nuova linfa di fiducia. <br ><b>Calciatorepi&ugrave;</b>: Per la Real Cerretese <b>Scali</b>, gol e prestazione di sostanza.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI