- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Sancat
-
4 - 0
-
Castelfiorentino
SANCAT: Seccareccio, Ghetti, Caroppo, Poli, Grazzini, De Biasio, Meriggioli, Chelazzi, Michelotti, Mori, Ceccato. A disp.: Nerozzi, Graziani, Norfini, Casetti, Rubechini. All.: Duccio Righetti.
CASTELFIORENTINO: Olmo, La Rocca, Bartolozzi, Hamza, Locci, Borgiotti, Nassim, Gallina, Ayman, Osas, Petri. All.: Graziano Ghizzani.
RETI: Rubechini, Ceccato, Norfini, Graziani.
La Sancat fa turnover ma non ha grossi problemi a vincere contro il fanalino di coda Castelfiorentino, ancora a quota zero in campionato e in grandissime difficoltà. Mister Righetti tiene fuori alcuni dei suoi titolari dando spazio a chi ha giocato meno, ma fin dalle prime battute è un monologo dei fiorentini che sbagliano un rigore con Ceccato ma gestiscono la sfida senza affondare particolarmente. La ripresa si apre con alcune sostituzioni che cambiano volto al match e una triangolazione sulla destra tra Casetti e Rubechini porta quest'ultimo alla rete da posizione favorevole. Da lì in poi i padroni di casa mettono la sfida in discesa, con Ceccato che poco dopo si rifà del rigore sbagliato firmando il 2-0. A stretto giro di posta segna anche Norfini, ma il gol più bello di giornata lo firma Graziani, che salta un uomo sulla sinistra e scaglia un diagonale imparabile nell'angolino basso. Ceccato conferma la giornata agrodolce con un palo, ma il risultato non cambia più e la Florence vince senza infierire su un avversario che presenta grosse lacune nell'organico.
Calciatoripiù: Graziani, classe 2004 autore di una buona prova e di uno splendido gol, Grazzini che nonostante i pochi minuti accumulati in stagione si allena con impegno e si fa trovare pronto alla chiamata del mister.
SANCAT: Seccareccio, Ghetti, Caroppo, Poli, Grazzini, De Biasio, Meriggioli, Chelazzi, Michelotti, Mori, Ceccato. A disp.: Nerozzi, Graziani, Norfini, Casetti, Rubechini. All.: Duccio Righetti.<br >CASTELFIORENTINO: Olmo, La Rocca, Bartolozzi, Hamza, Locci, Borgiotti, Nassim, Gallina, Ayman, Osas, Petri. All.: Graziano Ghizzani.<br >
RETI: Rubechini, Ceccato, Norfini, Graziani.
La Sancat fa turnover ma non ha grossi problemi a vincere contro il fanalino di coda Castelfiorentino, ancora a quota zero in campionato e in grandissime difficoltà. Mister Righetti tiene fuori alcuni dei suoi titolari dando spazio a chi ha giocato meno, ma fin dalle prime battute è un monologo dei fiorentini che sbagliano un rigore con Ceccato ma gestiscono la sfida senza affondare particolarmente. La ripresa si apre con alcune sostituzioni che cambiano volto al match e una triangolazione sulla destra tra Casetti e Rubechini porta quest'ultimo alla rete da posizione favorevole. Da lì in poi i padroni di casa mettono la sfida in discesa, con Ceccato che poco dopo si rifà del rigore sbagliato firmando il 2-0. A stretto giro di posta segna anche Norfini, ma il gol più bello di giornata lo firma Graziani, che salta un uomo sulla sinistra e scaglia un diagonale imparabile nell'angolino basso. Ceccato conferma la giornata agrodolce con un palo, ma il risultato non cambia più e la Florence vince senza infierire su un avversario che presenta grosse lacune nell'organico.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Graziani</b>, classe 2004 autore di una buona prova e di uno splendido gol, <b>Grazzini </b>che nonostante i pochi minuti accumulati in stagione si allena con impegno e si fa trovare pronto alla chiamata del mister.