- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Isolotto
-
3 - 0
-
Sancat
ISOLOTTO: Bernardis, Militello, Degl'Innocenti, Panchetti, Scalabrella, Conti, Djiumsiti, Falahen, Solvi, Giangrande, Romeni. A disp.: Acerbi, Bartolini, Fattori, Siena, Cecchi, Palloni. All.: Burgalassi.
SANCAT: Seccareccio, Chelazzi, Caroppo, Norfini, De Biasio, Ferrini, Casetti, Amerini, Pinnacarta, Ceccato, Rubechini. A disp.: Marchi, Magliulo, Grazzini, Baiocchi, Poli, Mori. All.: Righetti.
RETI: Romeni, Siena, Bartolini.
Sul campo scivoloso di via Pio Fedi sono i padroni di casa dell'Isolotto a portare a casa il punteggio pieno, regolando con un perentorio 3-0 la compagine della Sancat e allungando di conseguenza in classifica sugli avversari di giornata. Partono forte i biancorossi che sfruttano le difficoltà degli avversari abituati al sintetico e spesso fuori equilibrio. Detto ciò vanno anche considerati i molti meriti dei ragazzi di Burgalassi che creano molto e sbagliano altrettanto con un colpo di testa di Romeni e un tiro incrociato di Solvi che viene respinto da una prodezza di Seccareccio. Poco dopo ci si mette anche la traversa a dire di no a Falahem. Poi si fanno vedere i gialloviola che pareggiano il conto dei legni con un tiro di Ceccato. Prima del riposo però i padroni di casa trovano il gol del meritato vantaggio di Romani, bravo ad andare in slalom e a piazzare a tu per tu col portiere. Nella ripresa la Sancat sembra più motivata, ma non riesce a creare pericoli per la porta di Bernardis. Allora è l'Isolotto a colpire su azione da angolo con Siena che approfitta di un'indecisione degli avversari e mette dentro. Nel finale gli ospiti si sbilanciano e subiscono anche il tris ad opera di Bartolini che mette anche la sua firma sulla bella prestazione dei suoi.
Calciatoripiù: Giangrande (Isolotto); Ferrini, Norfini e Pinnacarta (Sancat).
ISOLOTTO: Bernardis, Militello, Degl'Innocenti, Panchetti, Scalabrella, Conti, Djiumsiti, Falahen, Solvi, Giangrande, Romeni. A disp.: Acerbi, Bartolini, Fattori, Siena, Cecchi, Palloni. All.: Burgalassi. <br >SANCAT: Seccareccio, Chelazzi, Caroppo, Norfini, De Biasio, Ferrini, Casetti, Amerini, Pinnacarta, Ceccato, Rubechini. A disp.: Marchi, Magliulo, Grazzini, Baiocchi, Poli, Mori. All.: Righetti.<br >
RETI: Romeni, Siena, Bartolini.
Sul campo scivoloso di via Pio Fedi sono i padroni di casa dell'Isolotto a portare a casa il punteggio pieno, regolando con un perentorio 3-0 la compagine della Sancat e allungando di conseguenza in classifica sugli avversari di giornata. Partono forte i biancorossi che sfruttano le difficoltà degli avversari abituati al sintetico e spesso fuori equilibrio. Detto ciò vanno anche considerati i molti meriti dei ragazzi di Burgalassi che creano molto e sbagliano altrettanto con un colpo di testa di Romeni e un tiro incrociato di Solvi che viene respinto da una prodezza di Seccareccio. Poco dopo ci si mette anche la traversa a dire di no a Falahem. Poi si fanno vedere i gialloviola che pareggiano il conto dei legni con un tiro di Ceccato. Prima del riposo però i padroni di casa trovano il gol del meritato vantaggio di Romani, bravo ad andare in slalom e a piazzare a tu per tu col portiere. Nella ripresa la Sancat sembra più motivata, ma non riesce a creare pericoli per la porta di Bernardis. Allora è l'Isolotto a colpire su azione da angolo con Siena che approfitta di un'indecisione degli avversari e mette dentro. Nel finale gli ospiti si sbilanciano e subiscono anche il tris ad opera di Bartolini che mette anche la sua firma sulla bella prestazione dei suoi. <br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Giangrande </b>(Isolotto); <b>Ferrini, Norfini e Pinnacarta </b>(Sancat).