- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Malmantile
-
2 - 4
- Limite e Capraia
MALMANTILE: Borgatti, Andreozzi, Del Prete, Paoli, Baldanzini, Dolfi, Gallo, Piccini, Buzzegoli, Maranghi, Mancini. A disp.: Del Perugia, Bertini, Barberini, Paolicelli, Casini. All.: Luigi Cartei.
LIMITE E CAPRAIA: Pacini, Reali, Alderotti, Pettrone, Ciampi, Marini, Salvadori, Alderighi, Pagliai, Caivano, Mecca. A disp.: Portoghese, Di Giacomo, Foggetta, Rovini. All.: Luciano Gori.
RETI: Buzzegoli, Salvadori, rig. Caivano, Marini, Casini, Pagliai.
Tanti gol ed emozioni a Malmantile tra i padroni di casa ed il Limite e Capraia di mister Gori che vincono dopo essere stati sotto nel punteggio nel primo tempo. La squadra di casa parte forte con Buzzegoli e due volte Piccini che si vedono dire di no da Pacini, che non può intervenire sulla volée di Buzzegoli che porta avanti i ragazzi di Cartei. Il Malmantile ha il pallino del gioco ma non concretizza e alla mezz'ora Salvadori addomestica un pallone sulla destra e fa partire un sinistro sul palo lontano sul quale Borgatti non può nulla pareggiando i conti all'intervallo. Nella ripresa i padroni di casa recriminano per un rigore non concesso e sul ribaltamento di fronte Caivano viene steso in area e realizza dal dischetto il vantaggio. Il Limite approfitta del momento di sbandamento degli avversari e segna nuovamente con il tap-in di Marini sulla punizione di Pagliai sporcata da Borgatti, ma il match non è finito e dopo due chance per Piccini (una traversa e un tiro parato da Pacini), Casini la mette all'incrocio dopo essersi liberato al limite dell'area e accorcia le distanze. Le speranze del Malmantile durano però pochi minuti perché Pagliai si fionda su un retropassaggio verso il portiere e con il fisico accompagna la sfera in fondo al sacco. La squadra di Gori, dopo il 6-0 al Dlf nel recupero infrasettimanale (2 Pagliai, 2 Caivano, Di Giacomo, Mecca) capitalizza al meglio le occasioni da rete al contrario dei padroni di casa, ma il Malmantile è vivo nonostante una classifica deficitaria e può ripartire da un primo tempo giocato alla grande.
Calciatoripiù: per il Malmantile Piccini e Buzzegoli, per gli ospiti prova di squadra maiuscola (ma solo nella ripresa).
MALMANTILE: Borgatti, Andreozzi, Del Prete, Paoli, Baldanzini, Dolfi, Gallo, Piccini, Buzzegoli, Maranghi, Mancini. A disp.: Del Perugia, Bertini, Barberini, Paolicelli, Casini. All.: Luigi Cartei.<br >LIMITE E CAPRAIA: Pacini, Reali, Alderotti, Pettrone, Ciampi, Marini, Salvadori, Alderighi, Pagliai, Caivano, Mecca. A disp.: Portoghese, Di Giacomo, Foggetta, Rovini. All.: Luciano Gori.<br >
RETI: Buzzegoli, Salvadori, rig. Caivano, Marini, Casini, Pagliai.
Tanti gol ed emozioni a Malmantile tra i padroni di casa ed il Limite e Capraia di mister Gori che vincono dopo essere stati sotto nel punteggio nel primo tempo. La squadra di casa parte forte con Buzzegoli e due volte Piccini che si vedono dire di no da Pacini, che non può intervenire sulla volée di Buzzegoli che porta avanti i ragazzi di Cartei. Il Malmantile ha il pallino del gioco ma non concretizza e alla mezz'ora Salvadori addomestica un pallone sulla destra e fa partire un sinistro sul palo lontano sul quale Borgatti non può nulla pareggiando i conti all'intervallo. Nella ripresa i padroni di casa recriminano per un rigore non concesso e sul ribaltamento di fronte Caivano viene steso in area e realizza dal dischetto il vantaggio. Il Limite approfitta del momento di sbandamento degli avversari e segna nuovamente con il tap-in di Marini sulla punizione di Pagliai sporcata da Borgatti, ma il match non è finito e dopo due chance per Piccini (una traversa e un tiro parato da Pacini), Casini la mette all'incrocio dopo essersi liberato al limite dell'area e accorcia le distanze. Le speranze del Malmantile durano però pochi minuti perché Pagliai si fionda su un retropassaggio verso il portiere e con il fisico accompagna la sfera in fondo al sacco. La squadra di Gori, dopo il 6-0 al Dlf nel recupero infrasettimanale (2 Pagliai, 2 Caivano, Di Giacomo, Mecca) capitalizza al meglio le occasioni da rete al contrario dei padroni di casa, ma il Malmantile è vivo nonostante una classifica deficitaria e può ripartire da un primo tempo giocato alla grande.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Malmantile <b>Piccini </b>e<b> Buzzegoli,</b> per gli ospiti prova di squadra maiuscola (ma solo nella ripresa).