- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Cerbaia
-
1 - 1
- Florence S.C.
CERBAIA: Fontanelli, Barbagli, Crocchini, Luconi, Eddi, Lotti, Vettori, Niccolini, Virga, Dolfi, Rinaldi. A disp.: Donzelli, Ungaru, Aldighieri, Consortini, Poggini, Forni, Loia. All.: Sandro Bartolozzi.
FLORENCE: Boretti, Nencioni, Cambi, Zefi, Pittella, Buccianti, Taddei, Trebacchetti, Akuma, Guerrini, Graziani. A disp.: Torzini, Sarti, Salvadori, Trottolini, Vannini. All.: Alfredo Sciuto.
ARBITRO: Giaccio di Empoli.
RETI: 25' Lotti, 50' Zefi.
NOTE: Espulso Zefi.
Il cinismo del Cerbaia ha la meglio sulla Florence e tra le due squadre termina in parità a vantaggio dei padroni di casa che continuano a fare risultato positivo. Partita combattuta e piena di contrasti, interpretata in maniera fallosa da parte di entrambi gli schieramenti. La formazione ospite crea almeno quattro occasioni insidiose, in cui, però, non vengono concretizzate sotto porta. Al 25' i locali sbloccano il risultato e trovano il vantaggio grazie a Lotti, che supera Boretti. La reazione degli ospiti arriva dai tiri di Guerrini e Nencioni, senza, però, impensierire il portiere. Mister Sciuto effettua alcune sostituzioni e fa entrare Trottolini, Vannini e Salvadori. Nella ripresa, dopo pochissimo tempo, gli ospiti trovano il pareggio su calcio di rigore procurato da Akuma e trasformato da Zefi. Lo stesso Zefi viene espulso per doppia ammonizione e lascia la squadra in dieci uomini. In superiorità i locali provano a vincere la gara, ma non riusciti anche per meriti degli interventi di Boretti, bravo a salvaguardare la propria porta. La Florence, dopo la precedente sconfitta, trova un pareggio in un campo difficile, in cui è mancata precisione nelle conclusioni, ma il gruppo doveva sicuramente fare qualcosa in più. Mister Sciuto e i suoi ragazzi devono a partire dalla prossima partita tornare a vincere se non vogliono perdere ulteriori posizioni nella classifica e, forse, questo piccolo punto può essere di aiuto.
Calciatoripiù: Per il Cerbaia Lotti, giocato in un ruolo non suo, fa gol e si mette a disposizione del gruppo. Per la Florence Akuma e Trottolini, gioca con grinta e cuore, crea molte occasioni da gol e sulla fascia non ha rivali.
CERBAIA: Fontanelli, Barbagli, Crocchini, Luconi, Eddi, Lotti, Vettori, Niccolini, Virga, Dolfi, Rinaldi. A disp.: Donzelli, Ungaru, Aldighieri, Consortini, Poggini, Forni, Loia. All.: Sandro Bartolozzi.<br >FLORENCE: Boretti, Nencioni, Cambi, Zefi, Pittella, Buccianti, Taddei, Trebacchetti, Akuma, Guerrini, Graziani. A disp.: Torzini, Sarti, Salvadori, Trottolini, Vannini. All.: Alfredo Sciuto.<br >
ARBITRO: Giaccio di Empoli.<br >
RETI: 25' Lotti, 50' Zefi.<br >NOTE: Espulso Zefi.
Il cinismo del Cerbaia ha la meglio sulla Florence e tra le due squadre termina in parità a vantaggio dei padroni di casa che continuano a fare risultato positivo. Partita combattuta e piena di contrasti, interpretata in maniera fallosa da parte di entrambi gli schieramenti. La formazione ospite crea almeno quattro occasioni insidiose, in cui, però, non vengono concretizzate sotto porta. Al 25' i locali sbloccano il risultato e trovano il vantaggio grazie a Lotti, che supera Boretti. La reazione degli ospiti arriva dai tiri di Guerrini e Nencioni, senza, però, impensierire il portiere. Mister Sciuto effettua alcune sostituzioni e fa entrare Trottolini, Vannini e Salvadori. Nella ripresa, dopo pochissimo tempo, gli ospiti trovano il pareggio su calcio di rigore procurato da Akuma e trasformato da Zefi. Lo stesso Zefi viene espulso per doppia ammonizione e lascia la squadra in dieci uomini. In superiorità i locali provano a vincere la gara, ma non riusciti anche per meriti degli interventi di Boretti, bravo a salvaguardare la propria porta. La Florence, dopo la precedente sconfitta, trova un pareggio in un campo difficile, in cui è mancata precisione nelle conclusioni, ma il gruppo doveva sicuramente fare qualcosa in più. Mister Sciuto e i suoi ragazzi devono a partire dalla prossima partita tornare a vincere se non vogliono perdere ulteriori posizioni nella classifica e, forse, questo piccolo punto può essere di aiuto.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Cerbaia <b>Lotti</b>, giocato in un ruolo non suo, fa gol e si mette a disposizione del gruppo. Per la Florence <b>Akuma </b>e <b>Trottolini</b>, gioca con grinta e cuore, crea molte occasioni da gol e sulla fascia non ha rivali.