- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Florence S.C.
-
0 - 3
- Ponte Rondinella Marzocco
FLORENCE: Boretti, Buccianti, Pittella, Sarti, Belmonte, Trebacchetti, Guerrini, Graziani, Salvadori, Taddei, Venturucci. A disp.: Galli, Trottolini, Cambi, Zefi, Nencioni. All.: Sciuto.
PONTE RONDINELLA: Noferini, Paoletti, Scichilone, Cerza, Nannoni, Bandini, Vannini, Falsini, Azzari, Mohammed G., Marini. A disp.: Pulvirenti, Perugini, Mohammed N., Lari, Rinfroschi. All.: Massai.
ARBITRO: Martini di Firenze.
RETI: Vannini, Azzari, Cerza.
Un brillante Ponte Rondinella espugna con un secco 3-0 il campo di una Florence sottotono e sale così in classifica a quota trentuno punti, avvicinando la squadra di mister Sciuto. I padroni di casa approcciano la gara con poca convinzione e pagano dazio dinnanzi all'incisività avversaria, tanto che il Ponte Rondinella chiude di fatto la partita nel giro di venti minuti. Gli ospiti esprimono un buon gioco e prima sbloccano il risultato con Vannini, che si presenta davanti al portiere Boretti e finalizza al meglio una bella azione manovrata dei suoi, poi raddoppiano con Azzari, che insacca dopo un batti e ribatti in area. A calare il tris è Cerza, che prima si vede respingere da Boretti un calcio di rigore assegnato dall'arbitro per fallo di mano di Buccianti su punizione di Azzari, poi raccoglie il pallone e ribadisce in rete. In avvio di secondo tempo la Florence resta pure in dieci uomini dopo l'espulsione di Venturucci, così il Ponte Rondinella, forte della superiorità numerica e del netto vantaggio, gestisce la situazione senza patemi fino al triplice fischio.
Calciatoripiù: nella Florence il migliore in campo è il portiere Boretti; da sottolineare la gran prova di squadra offerta dal Ponte Rondinella.
FLORENCE: Boretti, Buccianti, Pittella, Sarti, Belmonte, Trebacchetti, Guerrini, Graziani, Salvadori, Taddei, Venturucci. A disp.: Galli, Trottolini, Cambi, Zefi, Nencioni. All.: Sciuto.<br >PONTE RONDINELLA: Noferini, Paoletti, Scichilone, Cerza, Nannoni, Bandini, Vannini, Falsini, Azzari, Mohammed G., Marini. A disp.: Pulvirenti, Perugini, Mohammed N., Lari, Rinfroschi. All.: Massai. <br >
ARBITRO: Martini di Firenze.<br >
RETI: Vannini, Azzari, Cerza.
Un brillante Ponte Rondinella espugna con un secco 3-0 il campo di una Florence sottotono e sale così in classifica a quota trentuno punti, avvicinando la squadra di mister Sciuto. I padroni di casa approcciano la gara con poca convinzione e pagano dazio dinnanzi all'incisività avversaria, tanto che il Ponte Rondinella chiude di fatto la partita nel giro di venti minuti. Gli ospiti esprimono un buon gioco e prima sbloccano il risultato con Vannini, che si presenta davanti al portiere Boretti e finalizza al meglio una bella azione manovrata dei suoi, poi raddoppiano con Azzari, che insacca dopo un batti e ribatti in area. A calare il tris è Cerza, che prima si vede respingere da Boretti un calcio di rigore assegnato dall'arbitro per fallo di mano di Buccianti su punizione di Azzari, poi raccoglie il pallone e ribadisce in rete. In avvio di secondo tempo la Florence resta pure in dieci uomini dopo l'espulsione di Venturucci, così il Ponte Rondinella, forte della superiorità numerica e del netto vantaggio, gestisce la situazione senza patemi fino al triplice fischio. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Florence il migliore in campo è il portiere <b>Boretti</b>; da sottolineare la gran prova di squadra offerta dal Ponte Rondinella.