- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Audace Legnaia
-
2 - 2
- Malmantile
AUD. LEGNAIA: De Angelis, Granchi, Esposito, Terrosi, Bucciarelli, Tagliavini, Masi, Rossi, Parisi, Zarone, Sinca. A disp.: Mazzanti, Milo, Ciabatti, Cerbone, Leon, Vadalà. All.: Claudio Incognito.
MALMANTILE: Borgatti, Mancini, Del Prete M., Piccini, Bertini, Dolfi, Del Perugia, Del Prete G., Paoli, Maranghi, Barberini. A disp.: Sarti, Buzzegoli, Andreozzi, Baldanzini, Puggioni, Gallo. All.: Luigi Cartei.
ARBITRO: Iodice di Firenze.
RETI: Zarone, Leon, Piccini, Buzzegoli.
Termina in parità tra Audace Legnaia e Malmantile, in una partita ricca di gol e di emozioni, in cui i padroni di casa si fanno recuperare e perdono così due punti importanti. Dopo venti minuti i locali sbloccano la partita con una punizione violenta di Zarone, che spedisce la sfera all'angolino basso. Primo tempo comunque scarno di vere occasioni da rete: i locali tengono il possesso del pallone e gestiscono il vantaggio cercando spunti che però risultano poco incisivi. Gli ospiti provano a rispondere con Dolfi su punizione, ma il portiere non si fa sorprendere. Nella ripresa gli ospiti si sbilanciano per cercare di recuperare il risultato e sul ribaltamento di fronte i locali fanno gol con Leon. A dieci minuti dalla fine gli ospiti riescono finalmente ad accorciare le distanze con Piccini e quando ormai manca poco al termine arriva anche il pareggio di Buzzegoli. I locali maturano diverse occasioni, ma commettono due errori difensivi nei minuti finali che li costano la partita. A partita quasi chiusa c'è tempo anche per l'espulsione di Zarone per fallo di reazione su un avversario. L'Audace Legnaia abbassa la guardia ed il Malmantile lo punisce recuperando una partita che sembrava persa.
Calciatoripiù: Per l'Audace Legnaia Tagliavini ed Esposito. Per il Malmantile Piccini e Buzzegoli.
AUD. LEGNAIA: De Angelis, Granchi, Esposito, Terrosi, Bucciarelli, Tagliavini, Masi, Rossi, Parisi, Zarone, Sinca. A disp.: Mazzanti, Milo, Ciabatti, Cerbone, Leon, Vadalà. All.: Claudio Incognito.<br >MALMANTILE: Borgatti, Mancini, Del Prete M., Piccini, Bertini, Dolfi, Del Perugia, Del Prete G., Paoli, Maranghi, Barberini. A disp.: Sarti, Buzzegoli, Andreozzi, Baldanzini, Puggioni, Gallo. All.: Luigi Cartei.<br >
ARBITRO: Iodice di Firenze.<br >
RETI: Zarone, Leon, Piccini, Buzzegoli.
Termina in parità tra Audace Legnaia e Malmantile, in una partita ricca di gol e di emozioni, in cui i padroni di casa si fanno recuperare e perdono così due punti importanti. Dopo venti minuti i locali sbloccano la partita con una punizione violenta di Zarone, che spedisce la sfera all'angolino basso. Primo tempo comunque scarno di vere occasioni da rete: i locali tengono il possesso del pallone e gestiscono il vantaggio cercando spunti che però risultano poco incisivi. Gli ospiti provano a rispondere con Dolfi su punizione, ma il portiere non si fa sorprendere. Nella ripresa gli ospiti si sbilanciano per cercare di recuperare il risultato e sul ribaltamento di fronte i locali fanno gol con Leon. A dieci minuti dalla fine gli ospiti riescono finalmente ad accorciare le distanze con Piccini e quando ormai manca poco al termine arriva anche il pareggio di Buzzegoli. I locali maturano diverse occasioni, ma commettono due errori difensivi nei minuti finali che li costano la partita. A partita quasi chiusa c'è tempo anche per l'espulsione di Zarone per fallo di reazione su un avversario. L'Audace Legnaia abbassa la guardia ed il Malmantile lo punisce recuperando una partita che sembrava persa.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per l'Audace Legnaia <b>Tagliavini</b> ed <b>Esposito</b>. Per il Malmantile <b>Piccini</b> e <b>Buzzegoli</b>.