- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Sancat
-
0 - 3
-
Real Cerretese
SANCAT: Seccareccio, Marchi, Caroppo, Norfini, De Biagio, Ferrini, Casetti, Amerini, Pinnacorta, Ceccato, Rubechini. A disp.: Baiocchi, Chelazzi, Ieri, Bezzi, Mori, Meriggioli. All.: Duccio Righetti.
REAL CER
RETESE: Diolaiuti, Mannini, Mencherini, Montucchielli, Marradi, Daini, Scarselli, Giomarelli, Fruscione, Vigiano, Ferai. A disp.: Santamaria, Gruia, Giovannini, Ferrauti, Corsinovi, Marranci, Paoli. All.: Luciano Ancillotti.
ARBITRO: Eissa Moawad di Firenze.
RETI: 2 Fruscione, Giomarelli.
La Real Cerretese sbanca lo stadio della Sancat e porta a casa una vittoria importante. Il match rimane in bilico fino alla metà del secondo tempo quando gli ospiti raddoppiano e mettono al sicuro il punteggio. L'incontro rimane vivo per tutti i settanta minuti di gara e offe uno spettacolo avvincente. In campo si affrontano due squadre ben attrezzate che hanno però come punti di forza due caratteristiche differenti: se i ragazzi della Sancat brillano per le proprie qualità tecniche, gli ospiti prevalgono sul paino dell'aggressività e del fisico. Il primo tempo è dunque molto equilibrato. A sbloccare il match è Fruscione, che sfugge alla marcatura e dopo aver vinto un contrasto punisce i locali infilando il pallone in rete. La replica dei gialloblu è affidata a un tiro di Ferrini su calcio d'angolo che impatta però sulla parte superiore della traversa. Nella ripresa la Sancat si mostra ancora determinata a pareggiare, mentre gli ospiti provano a sfruttare qualche chance in contropiede. L'occasione più nitida per il pareggio capita a Ceccato che incrocia il tiro a botta sicura ma colpisce il palo. Poco dopo il tiro di Fruscione bacia il palo ed entra alla spalle del portiere. La formazione locale a questo punto abbandona un po' le speranze e cala a livello fisco. La Real Cerretese va quindi in rete per la terza volta con un colpo di testa di Giomarelli, bravo a girare da distanza ravvicinata.
LE INTERVISTE
A fine gara queste le impressioni di mister Righetti: La squadra non mi è dispiaciuta affatto, abbiamo sofferto molto perché ci siamo trovati di fronte a bella squadra, che ha saputo far valere le proprie qualità . Questa, invece, la voce di coach Ancillotti: Il secondo ha funzionato un po' da spartiacque, infatti nel primo tempo ci hanno messo in grossa difficoltà a più riprese. Loro sono molto forti tecnicamente, ma noi abbiamo avuto la meglio negli scontri diretti in mezzo al campo e alla fine usciamo dal campo con i tre punti .
Calciatoripiù: tra i locali buona prova di Ceccatoe Amerini. Fruscione e Daini sono stati i migliori della Real Cerretese.
SANCAT: Seccareccio, Marchi, Caroppo, Norfini, De Biagio, Ferrini, Casetti, Amerini, Pinnacorta, Ceccato, Rubechini. A disp.: Baiocchi, Chelazzi, Ieri, Bezzi, Mori, Meriggioli. All.: Duccio Righetti.<br >REAL CER
RETESE: Diolaiuti, Mannini, Mencherini, Montucchielli, Marradi, Daini, Scarselli, Giomarelli, Fruscione, Vigiano, Ferai. A disp.: Santamaria, Gruia, Giovannini, Ferrauti, Corsinovi, Marranci, Paoli. All.: Luciano Ancillotti.<br >
ARBITRO: Eissa Moawad di Firenze.<br >
RETI: 2 Fruscione, Giomarelli.
La Real Cerretese sbanca lo stadio della Sancat e porta a casa una vittoria importante. Il match rimane in bilico fino alla metà del secondo tempo quando gli ospiti raddoppiano e mettono al sicuro il punteggio. L'incontro rimane vivo per tutti i settanta minuti di gara e offe uno spettacolo avvincente. In campo si affrontano due squadre ben attrezzate che hanno però come punti di forza due caratteristiche differenti: se i ragazzi della Sancat brillano per le proprie qualità tecniche, gli ospiti prevalgono sul paino dell'aggressività e del fisico. Il primo tempo è dunque molto equilibrato. A sbloccare il match è Fruscione, che sfugge alla marcatura e dopo aver vinto un contrasto punisce i locali infilando il pallone in rete. La replica dei gialloblu è affidata a un tiro di Ferrini su calcio d'angolo che impatta però sulla parte superiore della traversa. Nella ripresa la Sancat si mostra ancora determinata a pareggiare, mentre gli ospiti provano a sfruttare qualche chance in contropiede. L'occasione più nitida per il pareggio capita a Ceccato che incrocia il tiro a botta sicura ma colpisce il palo. Poco dopo il tiro di Fruscione bacia il palo ed entra alla spalle del portiere. La formazione locale a questo punto abbandona un po' le speranze e cala a livello fisco. La Real Cerretese va quindi in rete per la terza volta con un colpo di testa di Giomarelli, bravo a girare da distanza ravvicinata.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br >A fine gara queste le impressioni di<b> mister Righetti</b>: La squadra non mi è dispiaciuta affatto, abbiamo sofferto molto perché ci siamo trovati di fronte a bella squadra, che ha saputo far valere le proprie qualità . Questa, invece, la voce di<b> coach Ancillotti</b>: Il secondo ha funzionato un po' da spartiacque, infatti nel primo tempo ci hanno messo in grossa difficoltà a più riprese. Loro sono molto forti tecnicamente, ma noi abbiamo avuto la meglio negli scontri diretti in mezzo al campo e alla fine usciamo dal campo con i tre punti .<br ><b>
Calciatoripiù</b>: tra i locali buona prova di<b> Ceccato</b>e <b>Amerini</b>. <b>Fruscione </b>e<b> Daini</b> sono stati i migliori della Real Cerretese.