- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Malmantile
-
0 - 0
- Ponte Rondinella Marzocco
MALMANTILE: Borgatti, Andreozzi, Del Prete M., Bertini, Baldanzini, Dolfi, Paolicelli, Del Prete G., Maranghi, Piccini, Paoli. A disp.: Puggioni, Barberini, Gallo, Del Perugia, Mancini, Buzzegoli, Corsani. All.: Luigi Cartei.
PONTE RONDINELLA: Noferini, Paoletti, Scichilone, Niang, Nannoni, Lari, Marini, Falsini, Azzari, Cerza, Vannini. A disp.: Bandini, Pulvirenti, Rinfroschi, Giacomelli, Noura, Perugini. All.: Alessandro Massai.
ARBITRO: Mohamed di Empoli.
Termina in parità e a reti inviolate tra Malmantile e Ponte Rondinella, una partita equilibrata con poche le occasioni veramente nitide. Nel primo tempo gli ospiti hanno attaccato costringendo i padroni di casa a chiudersi nella propria metà campo. Un intervento sulla linea di porta di Bertini salva il risultato per il Malmantile su un tiro di Falsini, e lascia andare un sospiro di sollievo a mister Cartei. Di seguito un angolo a favore degli ospiti viene battuto da Cerza: la traiettoria sta per terminare in rete beffano il portiere ma il difensore locale effettua un altro salvataggio miracoloso. Nella ripresa i locali si sono svegliati e hanno provato a reagire, anche se le occasioni non sono state molte degne di nota. Il portiere ospite ha dimostrato di possedere ottimi riflessi, mantenendo inviolata la propria porta. Gli ospiti rispondono con Noura e Vannini, ma entrambi non trovano lo specchio della porta. Nel finale Azzari colpisce l'incrocio dei pali e per il Ponte Rondinella non c'è più possibilità di arrivare alla vittoria. Un risultato non soddisfacente per il Ponte Rondinella che doveva vincere e per come era andata la partita poteva anche riuscirci. Per il Malmantile un punto d'oro.
Calciatoripiù: Per il Ponte Rondinella Paoletti, sulla fascia di competenza insuperabile.
MALMANTILE: Borgatti, Andreozzi, Del Prete M., Bertini, Baldanzini, Dolfi, Paolicelli, Del Prete G., Maranghi, Piccini, Paoli. A disp.: Puggioni, Barberini, Gallo, Del Perugia, Mancini, Buzzegoli, Corsani. All.: Luigi Cartei.<br >PONTE RONDINELLA: Noferini, Paoletti, Scichilone, Niang, Nannoni, Lari, Marini, Falsini, Azzari, Cerza, Vannini. A disp.: Bandini, Pulvirenti, Rinfroschi, Giacomelli, Noura, Perugini. All.: Alessandro Massai.<br >
ARBITRO: Mohamed di Empoli.
Termina in parità e a reti inviolate tra Malmantile e Ponte Rondinella, una partita equilibrata con poche le occasioni veramente nitide. Nel primo tempo gli ospiti hanno attaccato costringendo i padroni di casa a chiudersi nella propria metà campo. Un intervento sulla linea di porta di Bertini salva il risultato per il Malmantile su un tiro di Falsini, e lascia andare un sospiro di sollievo a mister Cartei. Di seguito un angolo a favore degli ospiti viene battuto da Cerza: la traiettoria sta per terminare in rete beffano il portiere ma il difensore locale effettua un altro salvataggio miracoloso. Nella ripresa i locali si sono svegliati e hanno provato a reagire, anche se le occasioni non sono state molte degne di nota. Il portiere ospite ha dimostrato di possedere ottimi riflessi, mantenendo inviolata la propria porta. Gli ospiti rispondono con Noura e Vannini, ma entrambi non trovano lo specchio della porta. Nel finale Azzari colpisce l'incrocio dei pali e per il Ponte Rondinella non c'è più possibilità di arrivare alla vittoria. Un risultato non soddisfacente per il Ponte Rondinella che doveva vincere e per come era andata la partita poteva anche riuscirci. Per il Malmantile un punto d'oro.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Ponte Rondinella <b>Paoletti</b>, sulla fascia di competenza insuperabile.