- Juniores Provinciali GIR.B
- Firenzuola
-
2 - 0
- Gallianese
FIRENZUOLA: Puccetti, Livi, Gherardini, Tagliaferri, Ulivi, Vejzovic, Noferini, Cordioli, Cologna, Haka, Piccolino. A disp.: Di Silvestro, Schilleci, Colasuonno, Mini. All.: Sergio Reggiani (in panchina Cologna).
GALLIANESE: Naldi, Popa, Tamburro, Piampiani, Molenta, Vivoli, Demaci, Lanfranchi, Ballerini O., Rapi, Martini. A disp.: Tamburro M., Koceku, Keita, Massai. All.: Damiano Landi.
ARBITRO: Livi di Firenze.
RETI: 3' Haka, 14' Vejzovic.
Grande prestazione del Firenzuola, che batte con un secco 2-0 un'irriconoscibile Gallianese. Partita già chiusa dopo 14'; i locali hanno condotto il match per 90', gli ospiti in pratica non sono mai scesi in campo. Il primo gol arriva al 3', su una disattenzione difensiva: Popa va a vuoto offrendo in pratica un assist involontario ad Haka, che segna a tu per tu con il portiere. Al 14' ecco il 2-0: Vejzovic si libera sulla trequarti e con un bolide dai venti metri batte Naldi a fil di palo. La reazione ospite non c'è, i locali controllano sempre la partita, per vedere la prima occasione da gol della Gallianese bisogna attendere il 73': Massai su calcio di punizione colpisce la traversa. Passano appena due minuti Rapi si fa espellere. Negli ultimi minuti l'occasione più grossa capita sui piedi di Ballerini che, a tu per tu con il portiere, calcia addosso a Puccetti, che sventa la minaccia.
Calciatoripiù: Ottima prova dei locali, per la Gallianese si salva Vivoli. Arbitraggio sufficiente, in una partita corretta.
FIRENZUOLA: Puccetti, Livi, Gherardini, Tagliaferri, Ulivi, Vejzovic, Noferini, Cordioli, Cologna, Haka, Piccolino. A disp.: Di Silvestro, Schilleci, Colasuonno, Mini. All.: Sergio Reggiani (in panchina Cologna).<br >GALLIANESE: Naldi, Popa, Tamburro, Piampiani, Molenta, Vivoli, Demaci, Lanfranchi, Ballerini O., Rapi, Martini. A disp.: Tamburro M., Koceku, Keita, Massai. All.: Damiano Landi.<br >
ARBITRO: Livi di Firenze.<br >
RETI: 3' Haka, 14' Vejzovic.
Grande prestazione del Firenzuola, che batte con un secco 2-0 un'irriconoscibile Gallianese. Partita già chiusa dopo 14'; i locali hanno condotto il match per 90', gli ospiti in pratica non sono mai scesi in campo. Il primo gol arriva al 3', su una disattenzione difensiva: Popa va a vuoto offrendo in pratica un assist involontario ad Haka, che segna a tu per tu con il portiere. Al 14' ecco il 2-0: Vejzovic si libera sulla trequarti e con un bolide dai venti metri batte Naldi a fil di palo. La reazione ospite non c'è, i locali controllano sempre la partita, per vedere la prima occasione da gol della Gallianese bisogna attendere il 73': Massai su calcio di punizione colpisce la traversa. Passano appena due minuti Rapi si fa espellere. Negli ultimi minuti l'occasione più grossa capita sui piedi di Ballerini che, a tu per tu con il portiere, calcia addosso a Puccetti, che sventa la minaccia. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Ottima prova dei locali, per la Gallianese si salva <b>Vivoli</b>. Arbitraggio sufficiente, in una partita corretta.