- Juniores Provinciali GIR.B
- Sancat
-
3 - 4
- Gallianese
SANCAT: Signorini, Mele, Baroni, Rinfroschi, Dini, Comanducci, Bacci, Bencivenni, Praticò, Nannelli, Consumi. A disp.: Morelli, Madella, Piccioli, Maddaluni, Paoli. All.: Paolo Tonnesi.
GALLIANESE: Naldi, Martini, Tamburro A., Piampiani, Vivoli, Popa, Demaci, Ballerini F., Ballerini O., Rapi, Massai. A disp.: Koceku, Tamburro M.. All.: Damiano Landi.
ARBITRO: Cacozzo di Firenze.
RETI: Ballerini F. 2, Ballerini O., Demaci, Praticò, Comanducci, Dini.
Vittoria esterna meritata per la Gallianese di mister Landi, che si impone per 3-4 sul campo della Sancat. Ospiti padroni della situazione per gran parte del tempo e che nel finale, a causa di un calo di concentrazione, hanno rischiato di subire una clamorosa rimonta. Primo tempo piuttosto equilibrato sul piano del gioco: al 18' schema su calcio d'angolo che porta Ballerini F. a segnare con un bel tiro dal limite dell'area. Poi un doppio miracolo di Naldi, su Bencivenni, salva il risultato. Al 43' calcio di punizione in favore dei mugellani: mischia in area, sul secondo palo sbuca Ballerini Omar che appoggia in rete. 0-2 all'intervallo. Nel secondo tempo la reazione dei locali è sterile; al 52' bellissima azione sulla sinistra, cross per Demaci che insacca al volo di sinistro. 0-3. Ancora Naldi, con un miracolo, mantiene il punteggio invariato poco dopo. Ancora un'azione di contropiede ospite, all'81', con Ballerini F. che segna la propria doppietta personale e il quarto gol ospite. All'85' comincia il tentativo di rimonta della Sancat: mischia in area con Praticò che appoggia in rete. All'89' punizione da 25 metri e bellissimo tiro di Comanducci, che si insacca nel sette; stavolta Naldi non è esente da colpe. Nei tre minuti di recupero, al 93', lancio dalle retrovie per Dini, che anticipa Massai e appoggia in rete in gol del 3-4.
Calciatoripiù: Massai, Popa, Naldi (Gallianese), Dini, Bencivenni, Comanducci (Sancat).
SANCAT: Signorini, Mele, Baroni, Rinfroschi, Dini, Comanducci, Bacci, Bencivenni, Praticò, Nannelli, Consumi. A disp.: Morelli, Madella, Piccioli, Maddaluni, Paoli. All.: Paolo Tonnesi.<br >GALLIANESE: Naldi, Martini, Tamburro A., Piampiani, Vivoli, Popa, Demaci, Ballerini F., Ballerini O., Rapi, Massai. A disp.: Koceku, Tamburro M.. All.: Damiano Landi. <br >
ARBITRO: Cacozzo di Firenze.<br >
RETI: Ballerini F. 2, Ballerini O., Demaci, Praticò, Comanducci, Dini.
Vittoria esterna meritata per la Gallianese di mister Landi, che si impone per 3-4 sul campo della Sancat. Ospiti padroni della situazione per gran parte del tempo e che nel finale, a causa di un calo di concentrazione, hanno rischiato di subire una clamorosa rimonta. Primo tempo piuttosto equilibrato sul piano del gioco: al 18' schema su calcio d'angolo che porta Ballerini F. a segnare con un bel tiro dal limite dell'area. Poi un doppio miracolo di Naldi, su Bencivenni, salva il risultato. Al 43' calcio di punizione in favore dei mugellani: mischia in area, sul secondo palo sbuca Ballerini Omar che appoggia in rete. 0-2 all'intervallo. Nel secondo tempo la reazione dei locali è sterile; al 52' bellissima azione sulla sinistra, cross per Demaci che insacca al volo di sinistro. 0-3. Ancora Naldi, con un miracolo, mantiene il punteggio invariato poco dopo. Ancora un'azione di contropiede ospite, all'81', con Ballerini F. che segna la propria doppietta personale e il quarto gol ospite. All'85' comincia il tentativo di rimonta della Sancat: mischia in area con Praticò che appoggia in rete. All'89' punizione da 25 metri e bellissimo tiro di Comanducci, che si insacca nel sette; stavolta Naldi non è esente da colpe. Nei tre minuti di recupero, al 93', lancio dalle retrovie per Dini, che anticipa Massai e appoggia in rete in gol del 3-4. <b>
Calciatoripiù: Massai, Popa, Naldi (Gallianese), Dini, Bencivenni, Comanducci (Sancat). <br ></b>