- Juniores Provinciali GIR.B
- Euro Calcio Firenze
-
2 - 2
- Barberino
EURO CALCIO: Marco Lilla, Mangini, Daniele Lilla, Tozzi, Atzeni, Guerrero, Torres, Sanchez, Banchini, Rillo, Blasotta. A disp.: Hazrolaj, Sirizzani, Ali Hadavandi. All.: Ivo Pieroni.
BARBERINO M.: Ragionieri, Tribbioli, Centineo, Rinaldi, Cresti, Mugnai, Niccoli, Zeneli, Gentili, Ciriaco, Taormina. A disp.: Moschi, Costa, Alpi, Fini. All.: Raffaele Bonuglia.
ARBITRO: Martellotti di Firenze.
RETI: Gentili, Fini, Blasotta, Mangini.
Dopo aver ben figurato nello scontro con la capolista prima della sosta natalizia, l'Euro Calcio impone il pari ad un'altra squadra di rango di questo campionato come il Barberino. Ospiti bravissimi nel possesso palla e nella gestione del gioco, ma si sente l'assenza di un terminale offensivo e l'Euro Calcio, in costante crescita, ha sempre potuto controbattere con efficacia le iniziative offensive degli avversari. La prima frazione è all'insegna dei ragazzi di Bonuglia, che la chiudono meritatamente in vantaggio grazie al gol al 30' di Gentili, abile nel tap-in sottomisura dopo che la conclusione di un compagno aveva sbattuto contro la traversa della porta locale; l'Euro Calcio si fa vedere in un paio di occasioni, ma la retroguardia barberinese controlla sempre bene le insidie. La ripresa si apre ancora nel segno degli ospiti, che al 51' raddoppiano i conti con Fini. Quando ormai il match sembra in pieno controllo della formazione barberinese, l'Euro Calcio reagisce, spronato anche dal proprio mister Pieroni, che opera alcuni cambi, inserendo Guerrero e Sanchez al posto di Harzolaj e Sirizzani. Le sostituzioni ed anche un certo rilassamento degli ospiti consentono così ai padroni di casa di rientrare in partita, perché di lì' a poco Blasotta accorcia le distanze spedendo in rete un assist da calcio piazzato proprio di Harzolaj. Sulle ali dell'entusiasmo l'Euro Calcio pressa forte in avanti alla ricerca del pari che arriva pochi minuti più tardi per merito di Mangini, che risolve in rete una mischia accesasi sottomisura per la rete che vale il definitivo due a due.
Calciatoripiù: Banchini e Daniele Lilla (Euro Calcio); Alpi e Ciriaco (Barberino M.).
EURO CALCIO: Marco Lilla, Mangini, Daniele Lilla, Tozzi, Atzeni, Guerrero, Torres, Sanchez, Banchini, Rillo, Blasotta. A disp.: Hazrolaj, Sirizzani, Ali Hadavandi. All.: Ivo Pieroni.<br >BARBERINO M.: Ragionieri, Tribbioli, Centineo, Rinaldi, Cresti, Mugnai, Niccoli, Zeneli, Gentili, Ciriaco, Taormina. A disp.: Moschi, Costa, Alpi, Fini. All.: Raffaele Bonuglia.<br >
ARBITRO: Martellotti di Firenze.<br >
RETI: Gentili, Fini, Blasotta, Mangini.
Dopo aver ben figurato nello scontro con la capolista prima della sosta natalizia, l'Euro Calcio impone il pari ad un'altra squadra di rango di questo campionato come il Barberino. Ospiti bravissimi nel possesso palla e nella gestione del gioco, ma si sente l'assenza di un terminale offensivo e l'Euro Calcio, in costante crescita, ha sempre potuto controbattere con efficacia le iniziative offensive degli avversari. La prima frazione è all'insegna dei ragazzi di Bonuglia, che la chiudono meritatamente in vantaggio grazie al gol al 30' di Gentili, abile nel tap-in sottomisura dopo che la conclusione di un compagno aveva sbattuto contro la traversa della porta locale; l'Euro Calcio si fa vedere in un paio di occasioni, ma la retroguardia barberinese controlla sempre bene le insidie. La ripresa si apre ancora nel segno degli ospiti, che al 51' raddoppiano i conti con Fini. Quando ormai il match sembra in pieno controllo della formazione barberinese, l'Euro Calcio reagisce, spronato anche dal proprio mister Pieroni, che opera alcuni cambi, inserendo Guerrero e Sanchez al posto di Harzolaj e Sirizzani. Le sostituzioni ed anche un certo rilassamento degli ospiti consentono così ai padroni di casa di rientrare in partita, perché di lì' a poco Blasotta accorcia le distanze spedendo in rete un assist da calcio piazzato proprio di Harzolaj. Sulle ali dell'entusiasmo l'Euro Calcio pressa forte in avanti alla ricerca del pari che arriva pochi minuti più tardi per merito di Mangini, che risolve in rete una mischia accesasi sottomisura per la rete che vale il definitivo due a due. <br ><b>
Calciatoripiù: Banchini e Daniele Lilla (Euro Calcio); Alpi e Ciriaco (Barberino M.).</b>