- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Porta Romana
-
0 - 4
- Pol. Novoli
PORTA ROMANA: Di Masi, Leonardo Gori, Lorenzo Gori, Trenti, Mori, Vignaroli, Cortigiani, Scarti, Rodriguez, De Andrade, Gargani. A disp.: Tempestini, Pesci, Scibetta, Doci, Scheggi, Marretti. All.: Marzio Mori.
NOVOLI: Calderini, Dos Santos, Cosi, Rosselli, Losi, Gashi, Torriggiani, Giuliani, Mazzanti, Iorio, Bonini. A disp.: Anichea, Lombardo. All.: Massimiliano Gargano.
ARBITRO: Catania di Firenze.
RETI: Mazzanti, Bonini, Dos Santos, Lombardo.
Tre punti in trasferta per il Novoli, che batte il Porta Romana per quattro gol a zero. Parte alla grande la banda di Massimiliano Gargano, che passa in vantaggio quando non siamo neanche alla metà del primo tempo: il gol che rompe l'equilibrio lo segna Mazzanti, che con un gran movimento al centro dell'area di rigore si libera della marcatura stretto di un difensore avversario e con un tocco preciso in area piccola fa 0-1 per i suoi. Il gol esalta i locali, che producono il massimo sforzo offensivo e in chiusura di primo tempo raddoppiano: al termine di una mischia furibonda nell'area di rigore del Porta Romana, Bonini mette la firma sullo 0-2 del Novoli. Il primo tempo finisce così, con gli ospiti in perfetto controllo e in doppio vantaggio. Nella ripresa il Novoli continua ad attaccare e segna altri due gol: lo 0-3 è un colpo di testa di dos Santos al centro dell'area di rigore, Lombardo fissa il punteggio sullo 0-4 finale con un'altra incornata da distanza ravvicinata.
Calciatoripiù: Mori (Porta Romana), Mazzanti, Cosi (Novoli).
PORTA ROMANA: Di Masi, Leonardo Gori, Lorenzo Gori, Trenti, Mori, Vignaroli, Cortigiani, Scarti, Rodriguez, De Andrade, Gargani. A disp.: Tempestini, Pesci, Scibetta, Doci, Scheggi, Marretti. All.: Marzio Mori. <br >NOVOLI: Calderini, Dos Santos, Cosi, Rosselli, Losi, Gashi, Torriggiani, Giuliani, Mazzanti, Iorio, Bonini. A disp.: Anichea, Lombardo. All.: Massimiliano Gargano. <br >
ARBITRO: Catania di Firenze. <br >
RETI: Mazzanti, Bonini, Dos Santos, Lombardo.
Tre punti in trasferta per il Novoli, che batte il Porta Romana per quattro gol a zero. Parte alla grande la banda di Massimiliano Gargano, che passa in vantaggio quando non siamo neanche alla metà del primo tempo: il gol che rompe l'equilibrio lo segna Mazzanti, che con un gran movimento al centro dell'area di rigore si libera della marcatura stretto di un difensore avversario e con un tocco preciso in area piccola fa 0-1 per i suoi. Il gol esalta i locali, che producono il massimo sforzo offensivo e in chiusura di primo tempo raddoppiano: al termine di una mischia furibonda nell'area di rigore del Porta Romana, Bonini mette la firma sullo 0-2 del Novoli. Il primo tempo finisce così, con gli ospiti in perfetto controllo e in doppio vantaggio. Nella ripresa il Novoli continua ad attaccare e segna altri due gol: lo 0-3 è un colpo di testa di dos Santos al centro dell'area di rigore, Lombardo fissa il punteggio sullo 0-4 finale con un'altra incornata da distanza ravvicinata. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Mori </b>(Porta Romana), <b>Mazzanti, Cosi</b> (Novoli).