- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Sancat
-
1 - 2
- Rifredi 2000
SANCAT: Failli, Zampinetti, Ortega, Casaglia, Bartolini, Chiavacci, Capaldo, Pampaloni, Picchi, Aoukacha, Zanotto. A disp.: Montelatici, Di Mauro, Geretto, Mugnai, Manrique, Rosi. All.: Bacci.
RIFREDI 2000: Giannini, Cianchi, Rossi, Indipini, Valentain, Palmieri, Jasari, Bartolini, Scaparra, Ranelli, Faggi. A disp.: Pavesi, Gatto. All.: Gonzalo.
ARBITRO: Landi di Firenze.
RETI: Jasari, Scaparra, Capaldo.
Dal confronto tra le cenerentole del girone Sancat e Rifredi esce vincitrice la squadra di mister Gonzalo, che espugnando il campo gialloblu per 2-1 in un sol colpo conquista la prima vittoria stagionale e lascia l'ultimo posto agli avversari. Gli ospiti partono col piede premuto sull'acceleratore e trovano la via per passare in vantaggio nelle battute iniziali di gioco con la rete di Jasari, mentre la Sancat perde per infortunio il portiere Failli e mister Bacci, in assenza di alternative, si vede costretto a sostituirlo tra i pali con Zanotto, giocatore di movimento. La partita è abbastanza equilibrata, ma anche se i padroni di casa si rendono pericolosi in zona d'attacco con Casaglia e Aoukacha è il Rifredi ad essere più propositivo e incisivo in fase offensiva. Dopo essere andati al riposo sul 1-0, nel secondo tempo la gara prosegue sulla falsa riga di quanto visto nella prima frazione: il risultato non cambia fino alle fasi finali di gara, quando gli ospiti raddoppiano in contropiede con Scaparra. Tuttavia non finisce qui, perché subito dopo la squadra di casa accorcia le distanze e rende più pepati gli ultimi minuti di gioco col colpo di testa di Capaldo su calcio d'angolo, ma il Rifredi difende il 2-1 e centra il primo successo del suo travagliato campionato.
Calciatoripiù: buona la prestazione di squadra da parte del Rifredi 2000.
SANCAT: Failli, Zampinetti, Ortega, Casaglia, Bartolini, Chiavacci, Capaldo, Pampaloni, Picchi, Aoukacha, Zanotto. A disp.: Montelatici, Di Mauro, Geretto, Mugnai, Manrique, Rosi. All.: Bacci.<br >RIFREDI 2000: Giannini, Cianchi, Rossi, Indipini, Valentain, Palmieri, Jasari, Bartolini, Scaparra, Ranelli, Faggi. A disp.: Pavesi, Gatto. All.: Gonzalo.<br >
ARBITRO: Landi di Firenze.<br >
RETI: Jasari, Scaparra, Capaldo.
Dal confronto tra le cenerentole del girone Sancat e Rifredi esce vincitrice la squadra di mister Gonzalo, che espugnando il campo gialloblu per 2-1 in un sol colpo conquista la prima vittoria stagionale e lascia l'ultimo posto agli avversari. Gli ospiti partono col piede premuto sull'acceleratore e trovano la via per passare in vantaggio nelle battute iniziali di gioco con la rete di Jasari, mentre la Sancat perde per infortunio il portiere Failli e mister Bacci, in assenza di alternative, si vede costretto a sostituirlo tra i pali con Zanotto, giocatore di movimento. La partita è abbastanza equilibrata, ma anche se i padroni di casa si rendono pericolosi in zona d'attacco con Casaglia e Aoukacha è il Rifredi ad essere più propositivo e incisivo in fase offensiva. Dopo essere andati al riposo sul 1-0, nel secondo tempo la gara prosegue sulla falsa riga di quanto visto nella prima frazione: il risultato non cambia fino alle fasi finali di gara, quando gli ospiti raddoppiano in contropiede con Scaparra. Tuttavia non finisce qui, perché subito dopo la squadra di casa accorcia le distanze e rende più pepati gli ultimi minuti di gioco col colpo di testa di Capaldo su calcio d'angolo, ma il Rifredi difende il 2-1 e centra il primo successo del suo travagliato campionato. <b>
Calciatoripiù</b>: buona la prestazione di squadra da parte del Rifredi 2000.