- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Rifredi 2000
-
1 - 5
- Firenze Ovest
RIFREDI 2000: Giannini, Cianchi, Rossi, Indipini, Valentain, Palmieri, Jasari, Bartolini, Scaparra, Ranelli, Faggi. A disp.: Pavesi, Gatto. All.: Gonzalo.
FIRENZE OVEST: Carnevali, Recordi, Vittimberga, Banchi, Nustri, Monetta, Brovalli, Di Vico, Marinado, Staderini, Lucchetti. A disp.: Benassai, Ermini, Krasniqi, Bufalo, Quarantelli, Bifulco, Dei. All.: Nocentini.
ARBITRO: Annunziata di Firenze.
RETI: Jasari, Staderini, Krasniqi 2, Banchi, Bifulco.
Un Firenze Ovest sottotono riesce comunque a espugnare il campo del Rifredi ultimo in classifica con un largo margine e rimane così quattro punti dietro alla capolista Fortis, mantenendo viva la lotta al vertice. I ragazzi di mister Nocentini per la verità approcciano male la partita e dopo pochi minuti di gioco sono già sotto nel punteggio, colpiti da Jasari. Gli ospiti, incappati in una giornata tutt'altro che brillante, stentano a esprimersi sui livelli consueti, ma riescono comunque a rimettere in piedi l'incontro facendo leva sulla propria netta superiorità tecnica: prima Staderini pareggia i conti con una conclusione dal limite, poi il neo entrato Krasniqi va in rete due volte sugli sviluppi di calcio d'angolo, infine Banchi permette ai suoi di andare al riposo avanti 4-1. La ripresa è avara di emozioni, col Firenze Ovest che non alza i ritmi: a fissare il risultato sul definitivo 5-1 è Bifulco a pochi minuti dalla triplice fischio.
Calciatoripiù: nel Firenze Ovest da sottolineare la prova di Krasniqi, difensore subentrato nel primo tempo e determinante in zona d'attacco con una doppietta.
RIFREDI 2000: Giannini, Cianchi, Rossi, Indipini, Valentain, Palmieri, Jasari, Bartolini, Scaparra, Ranelli, Faggi. A disp.: Pavesi, Gatto. All.: Gonzalo.<br >FIRENZE OVEST: Carnevali, Recordi, Vittimberga, Banchi, Nustri, Monetta, Brovalli, Di Vico, Marinado, Staderini, Lucchetti. A disp.: Benassai, Ermini, Krasniqi, Bufalo, Quarantelli, Bifulco, Dei. All.: Nocentini.<br >
ARBITRO: Annunziata di Firenze.<br >
RETI: Jasari, Staderini, Krasniqi 2, Banchi, Bifulco.
Un Firenze Ovest sottotono riesce comunque a espugnare il campo del Rifredi ultimo in classifica con un largo margine e rimane così quattro punti dietro alla capolista Fortis, mantenendo viva la lotta al vertice. I ragazzi di mister Nocentini per la verità approcciano male la partita e dopo pochi minuti di gioco sono già sotto nel punteggio, colpiti da Jasari. Gli ospiti, incappati in una giornata tutt'altro che brillante, stentano a esprimersi sui livelli consueti, ma riescono comunque a rimettere in piedi l'incontro facendo leva sulla propria netta superiorità tecnica: prima Staderini pareggia i conti con una conclusione dal limite, poi il neo entrato Krasniqi va in rete due volte sugli sviluppi di calcio d'angolo, infine Banchi permette ai suoi di andare al riposo avanti 4-1. La ripresa è avara di emozioni, col Firenze Ovest che non alza i ritmi: a fissare il risultato sul definitivo 5-1 è Bifulco a pochi minuti dalla triplice fischio. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Firenze Ovest da sottolineare la prova di <b>Krasniqi</b>, difensore subentrato nel primo tempo e determinante in zona d'attacco con una doppietta.