• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Pol. Novoli
  • 4 - 0
  • Sancat


NOVOLI: Calderini, Mussaid, Coci, Rosselli, Losi, Gasci, Mazzanti, Giuliani, Lombardo, Iorio, Bonini. A disp.: Santos, Islamaj, Nael. All.: Massimiliano Gargano.
SANCAT: Failli, Geretto, Capaldo, Zampinetti, Mannerique, Pampaloni, Tamassia, Chiavacci, Bartolini, Aoukacka, Casaglia. A disp.: Mugnai. All.: Giuliano Bacci.

RETI: Mazzanti, Bonini, Islamaj, rig. Rosselli.



Vince e convince il Novoli di mister Gargano, che supera senza troppe difficoltà una Sancat generosa ma mai realmente in grado di arginare la grande qualità avversaria. sono allora due reti per tempo a regalare ai padroni di casa i tre punti, nonostante la partita non fosse cominciata nei migliore dei modi per l'errore dal dischetto di Giuliani sul punteggio di 0 a 0. Nonostante questo, i padroni di casa hanno preso subito in mano il pallino del gioco, sono riusciti ad attestarsi con buona continuità all'interno della metà campo avversaria e, come diretta conseguenza, a passare in vantaggio: è Mazzanti a sbloccare il match con un perfetto colpo di testa su cross dalla sinistra. Il gol dà fiducia ai locali mentre abbatte ancora di più la formazione ospite, che poco dopo è costretta a capitolare di nuovo: è Bonini a battere Failli con un bel tiro da fuori area. Nella ripresa il copione non cambia, gli ospiti non riescono a reagire ed è ancora il Novoli ad andare a segno: è Islamaj a mettere dentro da pochi passi sul bel cross di Mazzanti. Nel finale c'è spazio anche per la rete di Rosselli su rigore che fissa il punteggio sul definitivo 4 a 0.
Calciatoripiù
: Mazzanti e Iorio (Novoli).

NOVOLI: Calderini, Mussaid, Coci, Rosselli, Losi, Gasci, Mazzanti, Giuliani, Lombardo, Iorio, Bonini. A disp.: Santos, Islamaj, Nael. All.: Massimiliano Gargano.<br >SANCAT: Failli, Geretto, Capaldo, Zampinetti, Mannerique, Pampaloni, Tamassia, Chiavacci, Bartolini, Aoukacka, Casaglia. A disp.: Mugnai. All.: Giuliano Bacci.<br > RETI: Mazzanti, Bonini, Islamaj, rig. Rosselli. Vince e convince il Novoli di mister Gargano, che supera senza troppe difficolt&agrave; una Sancat generosa ma mai realmente in grado di arginare la grande qualit&agrave; avversaria. sono allora due reti per tempo a regalare ai padroni di casa i tre punti, nonostante la partita non fosse cominciata nei migliore dei modi per l'errore dal dischetto di Giuliani sul punteggio di 0 a 0. Nonostante questo, i padroni di casa hanno preso subito in mano il pallino del gioco, sono riusciti ad attestarsi con buona continuit&agrave; all'interno della met&agrave; campo avversaria e, come diretta conseguenza, a passare in vantaggio: &egrave; Mazzanti a sbloccare il match con un perfetto colpo di testa su cross dalla sinistra. Il gol d&agrave; fiducia ai locali mentre abbatte ancora di pi&ugrave; la formazione ospite, che poco dopo &egrave; costretta a capitolare di nuovo: &egrave; Bonini a battere Failli con un bel tiro da fuori area. Nella ripresa il copione non cambia, gli ospiti non riescono a reagire ed &egrave; ancora il Novoli ad andare a segno: &egrave; Islamaj a mettere dentro da pochi passi sul bel cross di Mazzanti. Nel finale c'&egrave; spazio anche per la rete di Rosselli su rigore che fissa il punteggio sul definitivo 4 a 0. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Mazzanti </b>e <b>Iorio </b>(Novoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI