• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Club Sportivo Firenze
  • 0 - 3
  • Firenze Ovest


C.S. FIRENZE: Melloni, Emanuele, Fiaschi, Papitucci, Cianci, Failli, Giovannozzi, Mattioli, Cambiano, Giorgi, Sinazzolo. A disp: Mugnaini, Bini, Presciani, Hanine, Capitelli, Gennaro, Moh'd. All.: Claudio Incognito.
FIRENZE OVEST: Carnevali, Vittimberga, Ermini, Banchi, Nustri, Monetta, Brovandi, Di Vico, Bonini, Staderini, Dei. A disp: Benassai, Krasniqi, Recordi, Bufalo, Lucchetti, Quarantelli, Bifulco. All.: Matteo Nocentini.

RETI: Bonini, autogol C.S., Dei.



Tris esterno del Firenze Ovest sul campo di un Cs in partita fino alla fine a differenza di altre volte in cui la spugna è stata buttata troppo presto, locali pericolosi anche su punizione ma Carnevali ha saputo sventare la minaccia. Bonini apre le marcature aggirando molto bene il portiere su una palla filtrante, goal non così facile per la posizione assai defilata dalla quale è arrivato. Il raddoppio è una sfortunata autorete di Cianci che devia nella propria porta un tiro ribattuto dal limite. Nella ripresa un piazzato di Dei in seguito ad un'azione manovrata sulla sinistra vale lo 0-3. Soddisfatto mister Nocentini per la gara dei suoi e per la maturità con la quale i suoi ragazzi hanno saputo gestire la gara.
Calciatoripiù
: Cianci, Fiaschi (C.S. Firenze). Di Vico, Brovandi (Firenze Ovest).

C.S. FIRENZE: Melloni, Emanuele, Fiaschi, Papitucci, Cianci, Failli, Giovannozzi, Mattioli, Cambiano, Giorgi, Sinazzolo. A disp: Mugnaini, Bini, Presciani, Hanine, Capitelli, Gennaro, Moh'd. All.: Claudio Incognito.<br >FIRENZE OVEST: Carnevali, Vittimberga, Ermini, Banchi, Nustri, Monetta, Brovandi, Di Vico, Bonini, Staderini, Dei. A disp: Benassai, Krasniqi, Recordi, Bufalo, Lucchetti, Quarantelli, Bifulco. All.: Matteo Nocentini.<br > RETI: Bonini, autogol C.S., Dei. Tris esterno del Firenze Ovest sul campo di un Cs in partita fino alla fine a differenza di altre volte in cui la spugna &egrave; stata buttata troppo presto, locali pericolosi anche su punizione ma Carnevali ha saputo sventare la minaccia. Bonini apre le marcature aggirando molto bene il portiere su una palla filtrante, goal non cos&igrave; facile per la posizione assai defilata dalla quale &egrave; arrivato. Il raddoppio &egrave; una sfortunata autorete di Cianci che devia nella propria porta un tiro ribattuto dal limite. Nella ripresa un piazzato di Dei in seguito ad un'azione manovrata sulla sinistra vale lo 0-3. Soddisfatto mister Nocentini per la gara dei suoi e per la maturit&agrave; con la quale i suoi ragazzi hanno saputo gestire la gara. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Cianci, Fiaschi</b> (C.S. Firenze). <b>Di Vico, Brovandi</b> (Firenze Ovest).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI