- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- San Piero a Sieve
-
5 - 0
- Rifredi 2000
S.PIERO A SIEVE: Milani, Leone, Cipriani, Cadeddu, Merolla, Lavacchini, Harushaj, Innocenti, Ragona, Rapi, Maenza. A disp.: Bertini, Talluri, Romeo, Fedele, Ruberto, Grisolia, Bouchrite. All.: Orlandi.
RIFREDI 2000: Giannini, Cianchi, Rossi, Indipini, Valentain, Palmieri, Jasari, Bartolini, Scaparra, Ranelli, Faggi. A disp.: Pavesi, Gatto. All.: Gonzalo.
ARBITRO: Bindo di Prato.
RETI: Maenza, Rapi, Ruberto 2, Harushaj.
Il San Piero a Sieve sfonda e dilaga nella ripresa dopo un primo tempo a reti bianche e batte il fanalino di coda Rifredi dinnanzi al pubblico amico con un netto 5-0. I ragazzi di mister Gonzalo si rendono in realtà protagonisti di un'ottima prima parte di gara dal punto di vista difensivo, imbrigliando i più quotati avversari e tenendo il punteggio inchiodato sullo 0-0, ma, dopo aver rischiato nel primo tempo solo in occasione del palo colpito da Haroushaj, gli ospiti crollano nella ripresa. Il San Piero infatti opera alcuni sostituzioni e nel secondo tempo cambia marcia, dilagando con le reti di Maenza, Rapi, Ruberto, Haroushaj e ancora Ruberto, che firma la doppietta personale con una bella azione personale e fissa il risultato sul definitivo 5-0.
Calciatoripiù: buona la prova di squadra da parte del San Piero; nonostante il pesante passivo finale, da sottolineare il primo tempo disputato dal Rifredi 2000.
S.PIERO A SIEVE: Milani, Leone, Cipriani, Cadeddu, Merolla, Lavacchini, Harushaj, Innocenti, Ragona, Rapi, Maenza. A disp.: Bertini, Talluri, Romeo, Fedele, Ruberto, Grisolia, Bouchrite. All.: Orlandi.<br >RIFREDI 2000: Giannini, Cianchi, Rossi, Indipini, Valentain, Palmieri, Jasari, Bartolini, Scaparra, Ranelli, Faggi. A disp.: Pavesi, Gatto. All.: Gonzalo.<br >
ARBITRO: Bindo di Prato.<br >
RETI: Maenza, Rapi, Ruberto 2, Harushaj.
Il San Piero a Sieve sfonda e dilaga nella ripresa dopo un primo tempo a reti bianche e batte il fanalino di coda Rifredi dinnanzi al pubblico amico con un netto 5-0. I ragazzi di mister Gonzalo si rendono in realtà protagonisti di un'ottima prima parte di gara dal punto di vista difensivo, imbrigliando i più quotati avversari e tenendo il punteggio inchiodato sullo 0-0, ma, dopo aver rischiato nel primo tempo solo in occasione del palo colpito da Haroushaj, gli ospiti crollano nella ripresa. Il San Piero infatti opera alcuni sostituzioni e nel secondo tempo cambia marcia, dilagando con le reti di Maenza, Rapi, Ruberto, Haroushaj e ancora Ruberto, che firma la doppietta personale con una bella azione personale e fissa il risultato sul definitivo 5-0.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: buona la prova di squadra da parte del San Piero; nonostante il pesante passivo finale, da sottolineare il primo tempo disputato dal Rifredi 2000.