- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Rifredi 2000
-
1 - 3
- San Giusto Le Bagnese
RIFREDI 2000: Giannini, Cianchi, Rossi, Indipini, Valentain, Palmieri, Iasari, Bartolini, Scaparra, Ranelli, Faggi. A disp.: Pavesi, Gatto. All.: Marcel Gonzalo.
SAN GIUSTO L.B.: Braccini, Bartotto, Lapini, Mastrone, Tondini, Vitali, Guarnacca, Vannini, Travagli, Orlando, Fusillo. A disp.: Russo, Assirelli, Focardi, Frullini, Vettori, Sarti. All.: Lorenzo Bini.
RETI: Fusillo, Orlando, Travagli, Palmieri.
Vittoria esterna per il San Giusto, che si impone per 3 a 1 sul campo del Rifredi 2000. Passano appena due minuti e gli ospiti sono già in vantaggio con Fusillo, abile a trafiggere Giannini al termine di una bella azione corale. I locali non riescono a reagire e, prima dell'intervallo, sono costretti a capitolare di nuovo per mano di Orlando, che sfodera una bella conclusione dal limite dell'area sulla quale l'estremo difensore di casa non può nulla. Si va al riposo sul punteggio di 0 a 2. Nella ripresa il copione del match non cambia e, dopo le occasioni di Fusillo e Guarnacca, arriva la rete dello 0 a 3: è Travagli a battere per la terza volta Giannini. Nel finale i ritmi calano e i padroni di casa riescono ad andare in rete con la bella conclusione da fuori area di Palmieri, che fissa il punteggio sul definitivo 1 a 3.
Calciatoripiù: Palmieri e Scaparra (Rifredi 2000). Tutto il collettivo ospite.
RIFREDI 2000: Giannini, Cianchi, Rossi, Indipini, Valentain, Palmieri, Iasari, Bartolini, Scaparra, Ranelli, Faggi. A disp.: Pavesi, Gatto. All.: Marcel Gonzalo.<br >SAN GIUSTO L.B.: Braccini, Bartotto, Lapini, Mastrone, Tondini, Vitali, Guarnacca, Vannini, Travagli, Orlando, Fusillo. A disp.: Russo, Assirelli, Focardi, Frullini, Vettori, Sarti. All.: Lorenzo Bini.<br >
RETI: Fusillo, Orlando, Travagli, Palmieri.
Vittoria esterna per il San Giusto, che si impone per 3 a 1 sul campo del Rifredi 2000. Passano appena due minuti e gli ospiti sono già in vantaggio con Fusillo, abile a trafiggere Giannini al termine di una bella azione corale. I locali non riescono a reagire e, prima dell'intervallo, sono costretti a capitolare di nuovo per mano di Orlando, che sfodera una bella conclusione dal limite dell'area sulla quale l'estremo difensore di casa non può nulla. Si va al riposo sul punteggio di 0 a 2. Nella ripresa il copione del match non cambia e, dopo le occasioni di Fusillo e Guarnacca, arriva la rete dello 0 a 3: è Travagli a battere per la terza volta Giannini. Nel finale i ritmi calano e i padroni di casa riescono ad andare in rete con la bella conclusione da fuori area di Palmieri, che fissa il punteggio sul definitivo 1 a 3. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Palmieri </b>e <b>Scaparra </b>(Rifredi 2000). Tutto il collettivo ospite.