- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Pol. Novoli
-
3 - 1
-
S.Banti Barberino
NOVOLI: Calderini, Dosantos, Rosselli, Losi, Gasci, Iorio, Torrigiani, Bonini, Mazzanti, Islamai, Giuliani. A disp.: Rubechini, Cosi, Elgarmundi, Bamba, Papi. All.: Massimiliano Gargano.
BANTI BARBERINO: Boriosi, Falsone, Zeni, Gesualdi, Gallo, Camarlinghi, Aiazzi, Scandale, Poli, Messina, Croce. A disp.: Polisi, Matucci, Pecoraro, Ceccarini, Mengoni, Guerrisi. All.: Alessio Carè.
RETI: Croce, Bonini, Rosselli, Mazzanti.
Una rete di Croce nel primo tempo illude il Banti Barberino di mister Carè, che nella seconda frazione è costretto a subire il pareggio e poi la definitiva rimonta di un ottimo Novoli. Al netto dei settanta minuti di gioco, il risultato finale è sicuramente il risultato più giusto per quanto le due squadre hanno saputo esprimere nel corso nel match. Nel primo tempo sono gli ospiti a sfruttare un errore della difesa avversaria per passare in vantaggio: è Croce ad approfittare dell'incomprensione tra difensore e portiere per recuperare palla e mette dentro senza troppe difficoltà. A questo punto sono i locali a prendere in mano il comando delle operazioni e a costringere gli ospiti entro la propria metà campo, anche se di occasioni vere e proprie non se ne registrano. Si va al riposo sullo 0 a 1. Nella ripresa il Novoli riesce a perforare il muro difensivo avversario: è Bonini a mettere dentro da pochi passi sul bel traversone di un compagno. La rete del pareggio dà entusiasmo alla formazione di casa, che continua a premere e dopo pochi minuti va di nuovo a segno con Rosselli, che realizza il più classico dei tap-in sul bel traversone di Mazzanti. Nel finale i ritmi calano, gli ospiti non hanno la forza per riportarsi in avanti con efficacia e i padroni di casa ne approfittano per chiudere la partita: è Mazzanti a farsi trovare libero all'altezza del secondo palo e trafiggere l'estremo difensore avversario per il definitivo 3 a 1.
Calciatoripiù: Gasci, Torrigiani, Bonini e Mazzanti (Novoli). Camarlinghi (Banti Barberino).
NOVOLI: Calderini, Dosantos, Rosselli, Losi, Gasci, Iorio, Torrigiani, Bonini, Mazzanti, Islamai, Giuliani. A disp.: Rubechini, Cosi, Elgarmundi, Bamba, Papi. All.: Massimiliano Gargano.<br >BANTI BARBERINO: Boriosi, Falsone, Zeni, Gesualdi, Gallo, Camarlinghi, Aiazzi, Scandale, Poli, Messina, Croce. A disp.: Polisi, Matucci, Pecoraro, Ceccarini, Mengoni, Guerrisi. All.: Alessio Carè.<br >
RETI: Croce, Bonini, Rosselli, Mazzanti.
Una rete di Croce nel primo tempo illude il Banti Barberino di mister Carè, che nella seconda frazione è costretto a subire il pareggio e poi la definitiva rimonta di un ottimo Novoli. Al netto dei settanta minuti di gioco, il risultato finale è sicuramente il risultato più giusto per quanto le due squadre hanno saputo esprimere nel corso nel match. Nel primo tempo sono gli ospiti a sfruttare un errore della difesa avversaria per passare in vantaggio: è Croce ad approfittare dell'incomprensione tra difensore e portiere per recuperare palla e mette dentro senza troppe difficoltà. A questo punto sono i locali a prendere in mano il comando delle operazioni e a costringere gli ospiti entro la propria metà campo, anche se di occasioni vere e proprie non se ne registrano. Si va al riposo sullo 0 a 1. Nella ripresa il Novoli riesce a perforare il muro difensivo avversario: è Bonini a mettere dentro da pochi passi sul bel traversone di un compagno. La rete del pareggio dà entusiasmo alla formazione di casa, che continua a premere e dopo pochi minuti va di nuovo a segno con Rosselli, che realizza il più classico dei tap-in sul bel traversone di Mazzanti. Nel finale i ritmi calano, gli ospiti non hanno la forza per riportarsi in avanti con efficacia e i padroni di casa ne approfittano per chiudere la partita: è Mazzanti a farsi trovare libero all'altezza del secondo palo e trafiggere l'estremo difensore avversario per il definitivo 3 a 1. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Gasci, Torrigiani, Bonini e Mazzant</b>i (Novoli). <b>Camarlinghi </b>(Banti Barberino).