- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Sancat
-
0 - 1
- Porta Romana
SANCAT: Zanotto, Manrique, Capaldo, Rosi, Zampinetti, Picchi, Chiavacci, Casaglia, Tarchiani, Abdul, Aoukacha. A disp: Ortega, Di Mauro, Pampaloni. All.: Giuliano Bacci.
PORTA ROMANA: Di Masi, Gori Le., Marretti, Trenti, Mori, Vignaroli, Cortigiani, Scarti, Scheggi, De Andrade, Gori Lo. A disp: Tempestini, Doci, Doratori, Bartolini, Matteucci, Falchi. All.: Marzio Mori.
RETI: De Andrade.
Torna al successo il Porta Romana e lo fa in una sfida delicata, vista la posizione delle due squadre in graduatoria, contro una Sancat quadrata e ben messa in campo. Decide, in chiusura di primo tempo, una punizione a due in area di De Andrade. Episodio un pò controverso e incriminato per i padroni di casa visto che la chiusura di un difensore gialloblu è stata giudicata come un retropassaggio dall'arbitro. Nel primo tempo meglio gli ospiti con De Andrade e Scheggi pericolosi. Nella ripresa, visto il risultato, sono i padroni di casa a premere di più e a rendersi pericolosi con una bella azione di Tarchiani e con Casaglia. Gli attacchi però non si concretizzeranno e il triplice fischio è una liberazione per mister Mori.
Calciatoripiù: Tarchiani (Sancat).
SANCAT: Zanotto, Manrique, Capaldo, Rosi, Zampinetti, Picchi, Chiavacci, Casaglia, Tarchiani, Abdul, Aoukacha. A disp: Ortega, Di Mauro, Pampaloni. All.: Giuliano Bacci. <br >PORTA ROMANA: Di Masi, Gori Le., Marretti, Trenti, Mori, Vignaroli, Cortigiani, Scarti, Scheggi, De Andrade, Gori Lo. A disp: Tempestini, Doci, Doratori, Bartolini, Matteucci, Falchi. All.: Marzio Mori. <br >
RETI: De Andrade.
Torna al successo il Porta Romana e lo fa in una sfida delicata, vista la posizione delle due squadre in graduatoria, contro una Sancat quadrata e ben messa in campo. Decide, in chiusura di primo tempo, una punizione a due in area di De Andrade. Episodio un pò controverso e incriminato per i padroni di casa visto che la chiusura di un difensore gialloblu è stata giudicata come un retropassaggio dall'arbitro. Nel primo tempo meglio gli ospiti con De Andrade e Scheggi pericolosi. Nella ripresa, visto il risultato, sono i padroni di casa a premere di più e a rendersi pericolosi con una bella azione di Tarchiani e con Casaglia. Gli attacchi però non si concretizzeranno e il triplice fischio è una liberazione per mister Mori. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Tarchiani </b>(Sancat).