- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Firenze Ovest
-
7 - 0
- Sancat
FIRENZE OVEST: Carnevali, Rittimberga, Ermini, Banchi, Krasqi, Monetta, Drovandi, Di Vico A., Dei, Spadevini, Bifulco. A disp.: Benassai, Centrone, Recordi, Bonini, Lucchetti, Bufalo. All.: Matteo Nocentini.
SANCAT: Cecchi, Rosi, Mannerigue, Capaldo, Bartolini, Aukacha, Chiavacci, Tamassia, Mugnai, Zanotto, Casamonti. A disp.: Giretto, Picchi, Montelapici. All.: Giuliano Bacci.
RETI: Bifulco, Dei, Banchi, 2 Di Vico A., Bonini, Lucchetti.
Il Firenze Ovest fa valere il fattore campo e tutte le proprie qualità per superare senza troppe difficoltà la Sancat. I padroni di casa, infatti, si sono dimostrati superiori rispetto agli avversari nel corso di tutta la gara e sono riusciti a chiudere i conti già nel primo tempo, terminato con quattro reti a zero in loro favore. A sbloccare il risultato è Bifulco, abile a scattare sul lancio in profondità di un compagno e trafiggere Cecchio. Passano pochi minuti e i locali raddoppiano: è Dei a sfruttare la corta respinta dell'estremo difensore avversario sul tiro di Bifulco per realizzare il più classico dei tap-in. Sotto di due reti, la formazione ospite non riesce a reagire e, prima dell'intervallo, è costretta a costretta a capitolare altre due volte: sono l'incornata di Banchi su corner e il bel diagonale di Di Vico A. a chiudere il primo tempo. nella ripresa il copione non cambia e le reti di Di Vico A. su lancio in profondità, Bonini dal limite dell'area e Lucchetti su suggerimento di Bufalo a fissare il punteggio sul definitivo 7 a 0. Per gli ospiti da segnalare solo la buona occasione per Zanotto.
Calciatoripiù: tutto il collettivo dei padroni di casa.
FIRENZE OVEST: Carnevali, Rittimberga, Ermini, Banchi, Krasqi, Monetta, Drovandi, Di Vico A., Dei, Spadevini, Bifulco. A disp.: Benassai, Centrone, Recordi, Bonini, Lucchetti, Bufalo. All.: Matteo Nocentini.<br >SANCAT: Cecchi, Rosi, Mannerigue, Capaldo, Bartolini, Aukacha, Chiavacci, Tamassia, Mugnai, Zanotto, Casamonti. A disp.: Giretto, Picchi, Montelapici. All.: Giuliano Bacci.<br >
RETI: Bifulco, Dei, Banchi, 2 Di Vico A., Bonini, Lucchetti.
Il Firenze Ovest fa valere il fattore campo e tutte le proprie qualità per superare senza troppe difficoltà la Sancat. I padroni di casa, infatti, si sono dimostrati superiori rispetto agli avversari nel corso di tutta la gara e sono riusciti a chiudere i conti già nel primo tempo, terminato con quattro reti a zero in loro favore. A sbloccare il risultato è Bifulco, abile a scattare sul lancio in profondità di un compagno e trafiggere Cecchio. Passano pochi minuti e i locali raddoppiano: è Dei a sfruttare la corta respinta dell'estremo difensore avversario sul tiro di Bifulco per realizzare il più classico dei tap-in. Sotto di due reti, la formazione ospite non riesce a reagire e, prima dell'intervallo, è costretta a costretta a capitolare altre due volte: sono l'incornata di Banchi su corner e il bel diagonale di Di Vico A. a chiudere il primo tempo. nella ripresa il copione non cambia e le reti di Di Vico A. su lancio in profondità, Bonini dal limite dell'area e Lucchetti su suggerimento di Bufalo a fissare il punteggio sul definitivo 7 a 0. Per gli ospiti da segnalare solo la buona occasione per Zanotto. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo dei padroni di casa.