- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Porta Romana
-
0 - 5
- Fortis Juventus
PORTA ROMANA: Di Masi, Gori Leonardo, Marretti, Trenti, Mori, Vignaroli, Cortigiani, Scarti, Cibetta, De Andrade, Gori Lorenzo. A disp.: Tempestini, Pesci, Matteucci, Doratori, Doci, Bartolini, Scuggi. All.: Mori.
FORTIS JUVENTUS: Demarziani, Blinishta, Zoppi, Bartolini, Mignani, Dalu, Piattoli, Malaj, Haka, Mukaj, Gori. A disp.: Abazaj, Lukolic, Qistabeghiri, Coppola, Bregu, Kane. All.: Filipponi.
ARBITRO: Scifo di Firenze.
RETI: Haka, Zoppi, Gori 2, Dalu.
La Fortis di Filipponi non perde più di un colpo e mantiene il trend assolutamente trionfale, che ha visto cadere fino ad adesso la capolista in una sola circostanza in questo campionato. Al Bozzi finisce con cinque reti di scarto e zero rischi per i biancoverdi, sempre più dominatori di questo girone B. Sebbene il primo tempo avesse lasciato speranze e forze tra le fila arancionere, nella seconda frazione la squadra di Filipponi gioca un altro calcio, ed i risultati si vedono. Al 37' Bregu da posizione defilata imbecca il colpo al volo a centro area di Haka, la cui conclusione fulmina Di Masi. Il compito più arduo, cioè quello di sbloccare il punteggio, è risolto con discreta tempistica e da adesso la gara sarà in discesa per la prima della classe. Zoppi bissa il vantaggio con un gran tiro da fuori area e Gori chiude virtualmente i giochi. Al 26' della ripresa anche Dalu trova spazio nel tabellino dei marcatori, con uno stacco perentorio di testa a centro dell'area avversaria. Il Porta Romana sembra adesso orientato a limitare come può i danni e le proporzioni del punteggio. Gori cala cinquina e mette a segno la doppietta personale, depositando alle spalle di Di Masi l'ottimo suggerimento di Bartolini. Il Porta Romana inciampa, ma non saranno certamente questi i punti che mancheranno alla fine della stagione alla squadra di mister Mori.
Calciatoripiù: Abazaj.
PORTA ROMANA: Di Masi, Gori Leonardo, Marretti, Trenti, Mori, Vignaroli, Cortigiani, Scarti, Cibetta, De Andrade, Gori Lorenzo. A disp.: Tempestini, Pesci, Matteucci, Doratori, Doci, Bartolini, Scuggi. All.: Mori.<br >FORTIS JUVENTUS: Demarziani, Blinishta, Zoppi, Bartolini, Mignani, Dalu, Piattoli, Malaj, Haka, Mukaj, Gori. A disp.: Abazaj, Lukolic, Qistabeghiri, Coppola, Bregu, Kane. All.: Filipponi.<br >
ARBITRO: Scifo di Firenze.<br >
RETI: Haka, Zoppi, Gori 2, Dalu.
La Fortis di Filipponi non perde più di un colpo e mantiene il trend assolutamente trionfale, che ha visto cadere fino ad adesso la capolista in una sola circostanza in questo campionato. Al Bozzi finisce con cinque reti di scarto e zero rischi per i biancoverdi, sempre più dominatori di questo girone B. Sebbene il primo tempo avesse lasciato speranze e forze tra le fila arancionere, nella seconda frazione la squadra di Filipponi gioca un altro calcio, ed i risultati si vedono. Al 37' Bregu da posizione defilata imbecca il colpo al volo a centro area di Haka, la cui conclusione fulmina Di Masi. Il compito più arduo, cioè quello di sbloccare il punteggio, è risolto con discreta tempistica e da adesso la gara sarà in discesa per la prima della classe. Zoppi bissa il vantaggio con un gran tiro da fuori area e Gori chiude virtualmente i giochi. Al 26' della ripresa anche Dalu trova spazio nel tabellino dei marcatori, con uno stacco perentorio di testa a centro dell'area avversaria. Il Porta Romana sembra adesso orientato a limitare come può i danni e le proporzioni del punteggio. Gori cala cinquina e mette a segno la doppietta personale, depositando alle spalle di Di Masi l'ottimo suggerimento di Bartolini. Il Porta Romana inciampa, ma non saranno certamente questi i punti che mancheranno alla fine della stagione alla squadra di mister Mori. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Abazaj</b>.