- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Rifredi 2000
-
0 - 6
- D.L.F. Firenze
RIFREDI 2000: Pavesi, Rossi, Cianchi, Lari, Estini, Palmieri, Ravelli, Bartolini, Scaparra, Jasari, Giulini. A disp.: Giannini, Faggi, Aimen. All.: Gonzalo.
DLF: Magherini, Rais, Nacare, Tei, Vicchi, Ragni, Cappuccio, Giusti, Silvestri, Orbisanu, Luzzi. A disp.: Lambardi, Valcaccia, Pioggia, Carraresi, Fiorentini, Visi, Liguori. All.: Eugenio Lotti.
ARBITRO: Dalena di Firenze.
RETI: Silvestri, 2 Cappuccio, Carraresi, Valcaccia, Orbisanu.
Passa con un risultato tondo e sicuro il DLF in casa del Rifredi 2000: uno 0-6 che rispecchia quelli che sono i valori delle squadre in campo. Il DLF, nonostante che solamente dal secondo gol in poi riuscirà ad esprimere al meglio il proprio calcio, passerà prima in vantaggio con Silvestri e poi raddoppierà con Cappuccio, chiudendo il primo tempo sullo 0-2. Il secondo tempo porterà ulteriori certezze ai ragazzi di mister Lotti, che riescono a mettere a segno ben quattro reti, che portano la firma di Carraresi, Valcaccia e Orbisanu, ma anche di Cappuccio, che sigla la sua personale doppietta. Molto bene il DLF, che, nonostante qualche incertezza a inizio primo tempo e, in parte, anche nella seconda frazione, dimostra una buona forma e può affermare di aver fatto una buona prestazione, facendo sicuramente ben sperare soprattutto per le partite che verranno.
Calciatoripiù: Cappuccio, autore della doppietta che sposta gli equilibri del match (DLF).
RIFREDI 2000: Pavesi, Rossi, Cianchi, Lari, Estini, Palmieri, Ravelli, Bartolini, Scaparra, Jasari, Giulini. A disp.: Giannini, Faggi, Aimen. All.: Gonzalo.<br >DLF: Magherini, Rais, Nacare, Tei, Vicchi, Ragni, Cappuccio, Giusti, Silvestri, Orbisanu, Luzzi. A disp.: Lambardi, Valcaccia, Pioggia, Carraresi, Fiorentini, Visi, Liguori. All.: Eugenio Lotti.<br >
ARBITRO: Dalena di Firenze.<br >
RETI: Silvestri, 2 Cappuccio, Carraresi, Valcaccia, Orbisanu.
Passa con un risultato tondo e sicuro il DLF in casa del Rifredi 2000: uno 0-6 che rispecchia quelli che sono i valori delle squadre in campo. Il DLF, nonostante che solamente dal secondo gol in poi riuscirà ad esprimere al meglio il proprio calcio, passerà prima in vantaggio con Silvestri e poi raddoppierà con Cappuccio, chiudendo il primo tempo sullo 0-2. Il secondo tempo porterà ulteriori certezze ai ragazzi di mister Lotti, che riescono a mettere a segno ben quattro reti, che portano la firma di Carraresi, Valcaccia e Orbisanu, ma anche di Cappuccio, che sigla la sua personale doppietta. Molto bene il DLF, che, nonostante qualche incertezza a inizio primo tempo e, in parte, anche nella seconda frazione, dimostra una buona forma e può affermare di aver fatto una buona prestazione, facendo sicuramente ben sperare soprattutto per le partite che verranno. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cappuccio</b>, autore della doppietta che sposta gli equilibri del match (DLF).